logo

Tommaso Zorzi, gesto lodevole per una fan e spoiler sul titolo del nuovo show

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-02

Bella room per Tommaso Zorzi su ClubHouse in occasione del suo 26esimo compleanno. L’opinionista dell’Isola dei Famosi si è intrattenuto con i fan facendo un gesto lodevole che ha letteralmente aperto il cuore ad una sua estimatrice. Tommaso Zorzi, il gesto lodevole per la fan Tommaso Zorzi nel corso della sua diretta ha parlato con …

article-post

Bella room per Tommaso Zorzi su ClubHouse in occasione del suo 26esimo compleanno. L’opinionista dell’Isola dei Famosi si è intrattenuto con i fan facendo un gesto lodevole che ha letteralmente aperto il cuore ad una sua estimatrice.

Tommaso Zorzi, il gesto lodevole per la fan

Tommaso Zorzi nel corso della sua diretta ha parlato con alcune ragazze che gli hanno raccontato quanto lui sia stato importante per loro. Poi ha regalato 500 euro ad una signora in difficoltà economica con tre cani malati da accudire.

Successivamente Tommy si è aperto con i fan senza filtri, mostrando la faccia che più amano di lui, tra fragilità e l’ironia che da sempre lo contraddistingue. 

Ed infatti, alla domanda: “Quale è la prima pazzia che vuoi fare da 26enne?”, ha risposto:

Bere una birra e mangiare dei pan di stelle senza glutine.

Successivamente Tommaso Zorzi ha spoilerato dei gustosi dettagli sul suo programma in partenza dedicato all’Isola dei Famosi:

Si chiamerà Il Punto Zeta e non più L’Isola Off e partirà da mercoledì prossimo con un ospite molto importante che ha fatto la storia della televisione.

Potrebbe interessarti anche