logo

Ex del GF Vip parla di Tommaso Zorzi e svela un retroscena sull’Isola

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-01

Samantha De Grenet dopo La Talpa, L’Isola dei Famosi e Il Grande Fratello Vip punta a Ballando con le stelle facendo un appello direttamente a Milly Carlucci nella speranza di farle cambiare idea. Spazio poi per un retroscena sull’Isola e il suo pensiero sul ruolo di opinionista che ricopre Tommaso Zorzi. Samantha De Grenet parla …

article-post

Samantha De Grenet dopo La Talpa, L’Isola dei Famosi e Il Grande Fratello Vip punta a Ballando con le stelle facendo un appello direttamente a Milly Carlucci nella speranza di farle cambiare idea. Spazio poi per un retroscena sull’Isola e il suo pensiero sul ruolo di opinionista che ricopre Tommaso Zorzi.

Samantha De Grenet parla di Tommaso Zorzi e si candida per Ballando con le stelle

Intervistata per SuperGuidaTV, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip racconta anche come vede Tommaso Zorzi nelle vesti di opinionista dell’Isola dei Famosi:

Tommaso è un ragazzo che ho avuto modo di conoscere e di frequentare per tre mesi all’interno della casa. E’ un ragazzo perbene, intelligente, molto ironico e non sempre insegue il politically correct. Mi piace molto e mi diverte. Credo che questo sia un ottimo inizio per lui. 

Poi si propone per Ballando con le Stelle:

Se c’è un programma a cui mi piacerebbe partecipare? Oltre ai reality, condurrei programmi che tengono compagnia alle persone. Ho scritto un format  e conto di poterlo proporre quando ci sarà la possibilità. “Ballando con le stelle” sarebbe il mio programma ideale perché imparerei a ballare e poi avrei l’opportunità di lavorare con Milly Carlucci che è una signora della televisione. Purtroppo però esiste un veto per coloro che hanno partecipato ai reality. Chissà però che Milly non cambi idea. 

E, in ultimo, rivela un retroscena sull’Isola:

Mi divertirebbe moltissimo. Dopo la mia partecipazione come concorrente all’”Isola dei Famosi” ero stata presa in considerazione prima come inviata poi come opinionista. Purtroppo però poi non si è fatto nulla. Non solo penso che sarei in grado di vestire i panni di opinionista ma avendo vissuto le dinamiche del reality giudicherei con cognizione di causa. 

Potrebbe interessarti anche