logo

“Tommaso Zorzi a Dayane Mello ha detto una cazz*ta”: interviene Taylor Mega che poi rettifica

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-23

L’argomento del giorno nella Casa del GF Vip ed anche fuori inevitabilmente è stato quanto accaduto nell’ultima puntata del reality. La dichiarazione di Dayane Mello a Rosalinda Cannavò ha spiazzato tutti e sollevato critiche nel loft di Cinecittà, a partire da Tommaso Zorzi che ha contestato le parole della modella brasiliana. Taylor Mega interviene sulle …

article-post

L’argomento del giorno nella Casa del GF Vip ed anche fuori inevitabilmente è stato quanto accaduto nell’ultima puntata del reality. La dichiarazione di Dayane Mello a Rosalinda Cannavò ha spiazzato tutti e sollevato critiche nel loft di Cinecittà, a partire da Tommaso Zorzi che ha contestato le parole della modella brasiliana.

Taylor Mega interviene sulle parole di Tommaso Zorzi a Dayane Mello

A non credere ai sentimenti di Dayane Mello per Rosalinda Cannavò confidati anche in diretta nella puntata del Grande Fratello Vip è stato Tommaso Zorzi che ha commentato:

L’amore per Rosalinda è una cag*ta. Io che sulla mia pelle ho vissuto cosa significa combattere per un amore dello stesso sesso… Venire qua in tv e fare la figura della mezza lesbica, a me mi sta sul cazz*.

Ad esporsi sull’argomento è stata l’influencer Taylor Mega attraverso le sue Instagram Stories: la Mega ha prima pubblicato una Storia salvo rettificare successivamente anche se gli amici di Twitter hanno prontamente pubblicato e commentato la prima dichiarazione dell’influencer:

Io voglio bene a Tommaso e tifo anche per lui però dire a Dayane che non può dichiarare di essere bisex in tv, perchè le piacevano tutti è un po’ una cazz*ta. E lo dico con tanto tanto affetto e stima.

Forse pentita per quanto scritto, Taylor ha voluto rettificare la precedente Storia precisando:

Rettifico perchè se no mi sento in colpa verso persone a cui tengo… Penso che ogni persona viva l’amore in maniera diversa… Ognuno lo esterna in modi e tempi diversi. Esistono anche persone che si innamorano di più individui nello stesso momento…

Potrebbe interessarti anche