logo

Tommaso Zorzi attacca Dayane Mello: “L’amore per Rosalinda è una cag*ta… sei mezza lesbica?” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-23

Tommaso Zorzi ha attaccato Dayane Mello perché si è sentito mancare di rispetto avendo vissuto sulla sua pelle sentimenti di questo tipo. Il rampollo milanese ha chiesto alla modella brasiliana il suo orientamento, facendo la lista delle persone che le sarebbero piaciute dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Tommaso Zorzi attacca Dayane Mello: “L’amore …

article-post

Tommaso Zorzi ha attaccato Dayane Mello perché si è sentito mancare di rispetto avendo vissuto sulla sua pelle sentimenti di questo tipo. Il rampollo milanese ha chiesto alla modella brasiliana il suo orientamento, facendo la lista delle persone che le sarebbero piaciute dentro la Casa del Grande Fratello Vip.

Tommaso Zorzi attacca Dayane Mello: “L’amore per Rosalinda è una cag*ta”

Dayane Mello, per tutta risposta ha spiegato a Tommy di avere provato amore per Rosalinda, pensando anche che questo confessionale sarebbe potuto rimanere una cosa privata anche per proteggere la figlia:

Io ho provato un amore per questa ragazza. Non pensare che io volevo far uscire questa cosa, pensavo fossero cose private, non volevo che uscissero. Le ho tenute per me per proteggere mia figlia. Io per lei ho provato un amore vero che non è sbocciato. Io non lo amo adesso. Provavo questa cosa due mesi fa. Le cose sono cambiate.

Tommy, io ti ho spiegato. O sei scemo o cosa? Hai capito o non hai capito? Io sono stata innamorata di lei. Ora non è più così. Io la voglio bene. Ma non cambio lei con Rosalinda. Ho fatto la linea della vita raccontando tutto il mio percorso, dal primo mese. So chi mi ha amato, so che ho provato per Rosalinda. Stai sereno, stai molto attento a quello che dici, tu non sai un cazz* di me e delle mie esperienze.

Tommaso Zorzi, fortemente incredulo, ha fatto anche la lista delle persone che sarebbero piaciute a Dayane nella Casa del GF Vip:

L’amore per Rosalinda è una cag*ta. Io che sulla mia pelle ho vissuto cosa significa combattere per un amore dello stesso sesso… Venire qua in tv e fare la figura della mezza lesbica, a me mi sta sul cazzo. Fare così di fronte ad uno che ha sofferto per queste cose. Mi sembra una mancanza di rispetto e soprattutto una cag*ta. Le parole hanno un peso.

Non puoi dire che ami una persona quando nell’ordine Francesco, Denis Dosio, Filippo Nardi, Andrea Zenga, Rosalinda. Di tutti sei stata innamorata. Tutti questi te li saresti fatti.

In conclusione, Tommy ha aggiunto:

L’altra volta hai detto: ‘L’unico che mi sarei fatto è Filippo Nardi’. Io solo Francesco.

E Dayane, non avendo alcuna relazione amorosa, ha concluso:

Io sono single, potrei farmi anche te.

Potrebbe interessarti anche