logo

La reazione di Rosalinda dopo la diretta del GF Vip: “Dayane Mello? Non esiste amore!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-23

E se Dayane Mello dopo la diretta del Grande Fratello Vip è apparsa serena svelando il perché della sua decisione a Samantha De Grenet, Rosalinda Cannavò si è rifugiata in camera piangendo sconvolta per il “tradimento” ricevuto da parte della sua amica. La reazione di Rosalinda Cannavò dopo la nomination di Dayane Mello Non me …

article-post

E se Dayane Mello dopo la diretta del Grande Fratello Vip è apparsa serena svelando il perché della sua decisione a Samantha De Grenet, Rosalinda Cannavò si è rifugiata in camera piangendo sconvolta per il “tradimento” ricevuto da parte della sua amica.

La reazione di Rosalinda Cannavò dopo la nomination di Dayane Mello

Non me ne frega un cavolo. E’ la persona. Io metto in dubbio il ‘Ti amo’. Non sussiste. Voleva darsi una giustificazione. Questo sentimento non esiste. E’ un’ulteriore lezione. Ha ragione il mio papà. Che devo imparare. Non riesco a distinguere le cose, mai…

Vi ringrazio, avrei dovuto essere più vicina a voi che continuate a dimostrarmi l’affetto che mi volete. Invece ho passato cinque mese accanto a lei che mi volta le spalle senza alcuna motivazione, semplicemente perché sono felice.

Di contro, Stefania Orlando ha cercato di rasserenare la “rivale” di nomination:

Posso capire che diventi amica di un’altra persona. Non si può buttare quello che si siete date. L’affetto che vi siete dati, e anche quello che meriti. Questo è stato un colpo basso, mi dispiace tanto… Andrea, tra qualche giorno lo vedi, hai trovato una persona che ti piace, che ti ha aperto il cuore, ti dà tante belle sensazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ✨ (@gfvip_family)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MondoTV24 (@mondotv24)

Potrebbe interessarti anche