logo

“Tommaso Zorzi è un cinico”, Pupo svela per quale motivo ha detto quella frase al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-02

Dicendo a Tommaso Zorzi di essere cinico, Pupo, in qualche modo, gli ha dato una dritta per vincere il Grande Fratello Vip. Il giudizio dell’opinionista è stato “duro” ma l’influencer ha colto il suo significato in maniera intelligente. Ghinazzi, ospite di Casa Chi, ha svelato da dove è derivata questa sua riflessione. “Tommaso Zorzi è …

article-post

Dicendo a Tommaso Zorzi di essere cinico, Pupo, in qualche modo, gli ha dato una dritta per vincere il Grande Fratello Vip. Il giudizio dell’opinionista è stato “duro” ma l’influencer ha colto il suo significato in maniera intelligente. Ghinazzi, ospite di Casa Chi, ha svelato da dove è derivata questa sua riflessione.

“Tommaso Zorzi è un cinico”, Pupo svela per quale motivo ha detto quella frase

Io ho visto in Tommaso Zorzi delle doti reali, è naturalmente talentuoso. Proprio perché ha talento mi sono sentito di dargli un consiglio buono dal mio punto di vista. Adesso deve insistere perché il suo peggior nemico è se stesso e lo penso ancora. In un mondo dello spettacolo, nella gestione regna una buona mediocrità.

Alla gestione dei talenti ci sono persone che dei talenti non sono. Quindi alla fine se uno impatta… e vuole una carriera duratura deve far finta a volte di avere meno talento e più carattere.

Tommaso Zorzi da un anno mezzo scrive delle cose insieme a Gabriele Parpiglia e proprio il giornalista interviene sulla questione:

Abbiamo dei progetti nel cassetto che speriamo diventino realtà. Ed anzi, ti volevo chiedere scusa perché in un primo momento ho pensato che quel discorso lo avrebbe mandato in paranoia. Ed invece con quel discorso lo hai portato alla vittoria.

Io lavoro da tanto con Tommaso ed avevo paura che non percepisse le sue parole. Ed invece tu con quelle parole durissime e forti sei riuscito ad entrare nella sua testa consegnandogli un buon 40% di strada verso la vittoria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Potrebbe interessarti anche