logo

Tommaso Zorzi e le chat di WhatsApp dopo il GF Vip: l’esilarante retroscena sulla Ruta – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-28

Tempo di confidenze, scuse ed emozioni a cuore aperto per i finalisti del Grande Fratello Vip. Tra una chiacchiera e l’altra, Tommaso Zorzi e gli altri hanno fatto delle divertenti previsioni in merito a cosa accadrà una volta fuori dalla Casa. Tommaso Zorzi e le chat di WhatsApp dopo il GF Vip In realtà mi …

article-post

Tempo di confidenze, scuse ed emozioni a cuore aperto per i finalisti del Grande Fratello Vip. Tra una chiacchiera e l’altra, Tommaso Zorzi e gli altri hanno fatto delle divertenti previsioni in merito a cosa accadrà una volta fuori dalla Casa.

Tommaso Zorzi e le chat di WhatsApp dopo il GF Vip

In realtà mi state tutti sul cazz*, ho fatto finto per 5 mesi di farmi stare simpatici voi ma non vi sopporto e non vorrò mai vedermi in tutta la mia vita e non vedo l’ora che tutto ciò finisca per non rispondervi mai più al telefono. Poi tu Stefania in particolare… trovo che tu sia stata una delle persone più false che io abbia mai conosciuto, non condivido niente del tuo modo di essere ed è stata una fatica ridere a tutto ciò che dicevi perché in realtà mi suscitavi una noia sinistra e me la pagherai.

Questo l’ironico commento di Tommaso Zorzi soffermandosi sull’amica Stefania Orlando. Poi, cercando di pronosticare come e quando si sentiranno tutti in futuro, proprio il rampollo ha abolito i possibili gruppi WhatsApp menzionando quello di Pechino Express (anche Dayane Mello ne ha uno):

Non facciamo i gruppi quando usciamo… io ancora oggi ho la chat di Pechino e per esperienza, Maria Teresa Ruta sulla chat di gruppo, sempre presente. Alle 7.30 di mattina: ‘Che tu abbia un mercoledì fantastico’… mamma, mollami. Una volte mi ha mandato un buon sabato alle 7 del mattino ed io dovevo ancora andare a dormire.

Potrebbe interessarti anche