logo

Tommaso Zorzi svela cosa pensa di Dayane Mello e si commuove: l’emozionante discorso – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-28

Ieri sera, ad un passo dalla finale del Grande Fratello Vip che si disputerà domani sera, i cinque concorrenti rimasti in gara si sono aperti per festeggiare il compleanno di Dayane Mello. Per l’occasione, proprio Tommaso Zorzi le ha regalato delle emozionanti parole dette quasi tra le lacrime. Tommaso Zorzi e l’emozionante discorso a Dayane …

article-post


Ieri sera, ad un passo dalla finale del Grande Fratello Vip che si disputerà domani sera, i cinque concorrenti rimasti in gara si sono aperti per festeggiare il compleanno di Dayane Mello. Per l’occasione, proprio Tommaso Zorzi le ha regalato delle emozionanti parole dette quasi tra le lacrime.

Tommaso Zorzi e Dayane Mello
Tommaso Zorzi e Dayane Mello

Tommaso Zorzi e l’emozionante discorso a Dayane Mello

Non tanto in quanto donna ma come persona, sei una persona con i coglion* e le persone con gli attributi sono le mie preferite. Per me sei stata un grande esempio di forza, un grande esempio di persona dalla quale uno possa attingere più di quanto uno non creda. Perché è facile etichettarti come la bella, la fig*, la sudamericana piena di carattere, una che fa e smonta a suo piacimento perché magari è troppo presa dal suo ego ma io non credo che tu sia così.

Io penso che tu sia una persona con grandi picchi di insicurezza e questo fa di te una persona a tratti instabile ma credo che questa tua instabilità sia sempre giustificata da una irrequietezza di base o da un trascorso che non ti consente di essere coerente perché magari la vita non è mai stata coerente con te e tu non riesci mai a dare coerenza alla vita. Quello che ti auguro è di trovare un giorno una tua dimensione che possa darti quella tranquillità che credo tu meriti.

Anche Dayane Mello ha riservato belle parole al suo compagno d’avventura:

Io so che tu hai tante informazioni, tanta cultura, ma io nei tuoi confronti ho voglia di proteggerti. Ho questo sentimento di non lasciare che nessuna persona possa farti del male, perché è molto facile farti del male, non è difficile. Mi dispiace che non ci siamo vissuti qui dentro ma c’è tutta una vita per viverci.

Se tu dovessi vincere il GF io sarei felice, il mio abbraccio sarebbe sincero. Ti voglio molto bene e posso dirti di prendere tempo per te stesso. Hai 25 anni ed una lunga strada da vivere ma se scegli le persone sbagliate non sarai mai felice e capace di amare veramente e tu devi amare. Una volta che sarai capace di amare capirai tante cose nella vita perché la morte l’hai vissuta come me. Ti manca amare per essere felice e te lo auguro.

Potrebbe interessarti anche