logo

Tommaso Zorzi canta “Più bella cosa” di Eros e la dedica ad Aurora Ramazzotti?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-19

Ieri nella Casa del Grande Fratello Vip la serata è stata dedicata al karaoke. Tommaso Zorzi, particolarmente imbarazzato, ha cantato una canzone del mitico Eros dedicandola alla sua migliore amica Aurora Ramazzotti con la quale ha litigato. Tommaso Zorzi canta “Più bella cosa” di Eros: dedica ad Aurora Ramazzotti? “Più bella cosa”, brano famosissimo di …

article-post

Ieri nella Casa del Grande Fratello Vip la serata è stata dedicata al karaoke. Tommaso Zorzi, particolarmente imbarazzato, ha cantato una canzone del mitico Eros dedicandola alla sua migliore amica Aurora Ramazzotti con la quale ha litigato.

Tommaso Zorzi canta “Più bella cosa” di Eros: dedica ad Aurora Ramazzotti?

“Più bella cosa”, brano famosissimo di Eros Ramazzotti, dedicato alla ex moglie Michelle Hunziker, ha accompagnato la serata karaoke al GF Vip. Zorzi ha affermato di non volerla cantare fino a quando non farà la pace con la sua migliore amica:

Non posso cantare Ramazzotti fino a quando non faccio pace con Aurora.

Dopo l’imbarazzo iniziale, Tommaso Zorzi ha intonato il brano lasciandosi andare: sarà stata una bella dedica per Aurora?

Perché Zorzi e Aurora hanno litigato?

Non sono mai quello che ti viene ad elemosinare del tempo. È vero che ti posso chiamare, ma è anche vero che il telefono funziona in entrambi i modi. Quindi quando sento che vengo un po’ messo da parte… succede questo. Ma giustamente lei ama molto il ragazzo con cui sta. Poi lei è sempre stata fidanzata, non con la stessa persona, ma ha sempre avuto qualcuno. Ho anche un rapporto con Michelle che è pazzesco.

Potrebbe interessarti anche