logo

GF Vip, Tommaso Zorzi parla della lite con Aurora Ramazzotti: “Ci sto male, lei per me farebbe tutto!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-03

Tommaso Zorzi ha nuovamente parlato di Aurora Ramazzotti, sua migliore amica con la quale ha litigato durante il lockdown. Dentro la Casa del Grande Fratello Vip, l’influencer ha avuto modo di raccontare del loro rapporto, in più di una occasione. Tommaso Zorzi parla di nuovo di Aurora Ramazzotti L’influencer dopo essere finito in Nomination si …

article-post

Tommaso Zorzi ha nuovamente parlato di Aurora Ramazzotti, sua migliore amica con la quale ha litigato durante il lockdown. Dentro la Casa del Grande Fratello Vip, l’influencer ha avuto modo di raccontare del loro rapporto, in più di una occasione.

Tommaso Zorzi parla di nuovo di Aurora Ramazzotti

L’influencer dopo essere finito in Nomination si dice molto dispiaciuto per i voti ricevuti dai suoi compagni e per questo “minaccia” di chiudersi a riccio. Tommaso Zorzi al centro del salotto si racconta e, tramite un’autoanalisi, dichiara espressamente tutto ciò che odia del suo modo di essere: “Non ho un carattere facile”, ammette, “infatti tutti gli uomini scappano da me”, continua.

L’inquilino del Grande Fratello Vip, dopo un lungo monologo, si rammarica anche di non essere in grado di godersi le cose e che questo lato del suo carattere non gli permette di gioire delle cose belle che la vita gli offre:

Aurora Ramazzotti è una delle cose più belle della mia vita e non l’apprezzo perché mi concentro su cavolate e sono mesi che non ci parliamo. Ci sto male. Purtroppo ho un brutto carattere. Lei è un pezzo di cuore. Per me lei farebbe qualsiasi cosa.

Gli altri inquilini presenti in salotto lo spronano a non soffermarsi solo sui propri difetti e Tommaso ascolta i suggerimenti cercando di farne tesoro: Aurora lunedì arriverà nella Casa del Grande Fratello Vip per fargli una sorpresa?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I fucking love you.

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi) in data:

Potrebbe interessarti anche