logo

Tiggì Gulp torna su Rai Gulp, da questo pomeriggio alle ore 16:45

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-01-07

A partire da oggi, lunedì 7 gennaio, torna su Rai Gulp (Canale della Direzione Rai Ragazzi) il Tiggì Gulp, la trasmissione di informazione realizzata in collaborazione con la redazione del Tg3 in onda dalle ore 16:45 per tutta la settimana, in diretta dal lunedì al venerdì. Tante novità nel nuovo anno, a partire dalla conduzione, …

article-post

A partire da oggi, lunedì 7 gennaio, torna su Rai Gulp (Canale della Direzione Rai Ragazzi) il Tiggì Gulp, la trasmissione di informazione realizzata in collaborazione con la redazione del Tg3 in onda dalle ore 16:45 per tutta la settimana, in diretta dal lunedì al venerdì. Tante novità nel nuovo anno, a partire dalla conduzione, affidata a Carolina Rey, attrice cantante e doppiatrice.

Con Carolina al timone, Tiggì Gulp assumerà un tono più fresco e dinamico, perfettamente in tema con il target del programma. Proprio ai giovani utenti verrà inoltre dato ampio spazio, avendo la possibilità di raccontare le proprie storie. Non mancheranno, ovviamente, le notizie che riguardano il mondo della musica, della moda, dello spettacolo, dello sport e i temi riguardanti le problematiche ambientali.

A conferma della forte interazione con il giovane pubblico, c’è il sito internet www.raigul.it e l’attivazione di una sezione specifica per i reportage realizzati dai “giovani giornalisti”, gestita dai giornalisti della redazione web del Tg3.

Potrebbe interessarti anche