logo

Tierra de Lobos: al via questa sera su Rete 4 la seconda stagione a partire dalle 21.30

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-03-03

Questa sera, a partire dalle 21.30 circa, su Rete 4 ritorna la tanto attesa seconda stagione di Tierra de Lobos, l’amore e il coraggio. La telenovela spagnola in costume (stiamo parlando della Spagna fine 1800 circa), ha conquistato anche il pubblico Italiano, ecco perché Rete 4 ha deciso di comprare i diritti anche della seconda …

article-post

Questa sera, a partire dalle 21.30 circa, su Rete 4 ritorna la tanto attesa seconda stagione di Tierra de Lobos, l’amore e il coraggio. La telenovela spagnola in costume (stiamo parlando della Spagna fine 1800 circa), ha conquistato anche il pubblico Italiano, ecco perché Rete 4 ha deciso di comprare i diritti anche della seconda stagione. La serie è ambientata in uno scenario molto particolare, tra costumi d’epoca, cavalieri, passioni, amori, intrighi e colpi di scena da lasciare costantemente con il fiato sospeso.

ATTENZIONE, SPOILER: Di ritorno in Spagna, dopo una rapina finita male, i fratelli César e Romàn Bravo vogliono iniziare una nuova vita, ma ciò non accade in quanto si scontrano molto presto con Antonio Lobo, padre di tre figlie, tra cui Almudena (fidanzata con Felix ma innamorata di César) che sposerà il medico e rimarrà incinta dello stesso soffocando l’amore che prova per l’affascinante César. Una delle tre sorelle Lobo si innamorerà di Cristina, la preferita del padre. Ci sarà inoltre un terribile omicidio e l’ingresso di nuovi personaggi.

Tra le pagine di Sorrisi e Canzoni TV, Alex Garcìa Fernàndez (César Bravo) prova a spiegare il successo della serie: “Il merito va al gruppo. Dal primo giorno c’è stata una buona intesa tra i colleghi”, mentre aggiunge che anche i rapporto con i fan è molto importante: “Mi fermano per strada per commentare quello che vedono in TV. Sono stato a Roma, Venezia e Verona. Vorrei visitare Firenze, Napoli e Milano. Magari ci verrò per presentare la nuova serie, così potrò conoscervi meglio”.

Potrebbe interessarti anche