logo

Ti Lascio una Canzone, nona puntata: Lorella Cuccarini, Riccardo Fogli e Marco Masini gli ospiti della serata

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-11-03

Anche questa sera, Antonella Clerici come ogni sabato ci terrà compagnia nella prima serata di RaiUno all’insegna del nono appuntamento con il baby talent show musicale Ti Lascio una Canzone, in diretta dallo studio Nomentano 5 di Roma. Nel corso della serata, ritroveremo i giovani talenti di età compresa tra i 6 ed i 15 …

article-post

Anche questa sera, Antonella Clerici come ogni sabato ci terrà compagnia nella prima serata di RaiUno all’insegna del nono appuntamento con il baby talent show musicale Ti Lascio una Canzone, in diretta dallo studio Nomentano 5 di Roma. Nel corso della serata, ritroveremo i giovani talenti di età compresa tra i 6 ed i 15 anni, che si cimenteranno sulle note dei più celebri successi della musica nazionale ed internazionale, accompagnati dall’orchestra di 30 elementi diretta dal maestro Leonardo De Amicis.

A giudicare ogni canzone, sarà come sempre la giuria tecnica presente in studio e composta da Massimiliano Pani, Pupo e Cecilia Gasdia; al loro voto, ovviamente andrà ad aggiungersi il parere del pubblico da casa che si esprimerà tramite consueto televoto. Il talento che vincerà la puntata, dovrà poi vedersela con Gabriele Acquavia che con il brano “In ginocchio da te” è detentore del podio della passata settimana.

L’ospite d’eccezione della puntata odierna, sarà la conduttrice Lorella Cuccarini, la quale si esibirà insieme ai piccoli concorrenti sulle note delle sue più celebri sigle tv. Oltre alla presentatrice di Domenica In, ci saranno anche Riccardo Fogli e Marco Masini che duetteranno anche loro con i giovani talenti della trasmissione di RaiUno.

Potrebbe interessarti anche