logo

The Voice of Italy, stasera la terza puntata su RaiDue: chi farà parte dei team di Raffaella Carrà, Noemi, Pelù e Cocciante?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-03-21

Questa sera, andrà in onda sulla seconda rete di casa Rai la terza puntata all’insegna del talent show musicale The Voice of Italy, che vede in giuria (ma nei panni di vocal coach e non di giurati veri e propri), il quartetto formato da Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Noemi e Piero Pelù, mentre al timone …

article-post

Questa sera, andrà in onda sulla seconda rete di casa Rai la terza puntata all’insegna del talent show musicale The Voice of Italy, che vede in giuria (ma nei panni di vocal coach e non di giurati veri e propri), il quartetto formato da Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Noemi e Piero Pelù, mentre al timone Fabio Troiano, che al momento ancora non è riuscito a far comprendere bene il suo ruolo di vero conduttore dello show. Anche il nuovo appuntamento di questa sera, vedrà i quattro coach girati di spalle, seduti sulle loro poltrone girevoli, intenti a decifrare quelle che saranno le voci a loro detta vincenti, da reclutare all’interno di ogni rispettivo team.

Al termine della seconda puntata, incentrata sempre sulle Audizioni al buio, a mantenere il primato con il maggior numero di concorrenti è ancora Piero Pelù, con ben 10 artisti nella sua squadra (Cristina Balestriere, Marco Cantagalli, Timothy Cavicchini, Paola Criscione, Francesco Guasti, Yasmin Kalach, Roberta Orrù, Alessandra Parisi, Savio Vurchio, Fabio Zampolli); Raffaella Carrà ha reclutato in tutto otto cantanti (Vito Ardito, Veronica De Simone, Denise Faro, Manuel Foresta, Chiara Luppi, Michelle Perera, Stefania Tasca, Daniele Vit).

A quota otto resta anche Noemi che ha inserito nella sua squadra Flavio Capasso, Silvia Capasso, Marsela Cibukaj, Chiara Furfari, Paola Gruppuso, Antonia Laganà, Martina Lo Visco, Giuseppe Scianna; infine, Riccardo Cocciante è il coach con il minor numero di talenti nel suo team, attestandosi a quota sei: Mattia Lever, Lisa Manara, Francesco Monti, Jessica Morlacchi, Giulia Saguatti, Samuele Spallitta.

Oltre all’appuntamento di questa sera, in programma vi è ancora una nuova puntata dedicata alle audizioni al buio e che andrà a completare così la squadra di ciascun vocal coach. Ricordiamo infine che oltre a Troiano alla conduzione, ritroveremo anche la V-reporter Carolina Di Domenico la quale interagirà sul web con gli utenti della rete, tramite il sito ufficiale e sui social. Appuntamento a questa sera con la terza puntata di The Voice of Italy.

Potrebbe interessarti anche