logo

The Voice 2, Suor Cristina smentisce il provino organizzato: “J-Ax? Altro che diavolo!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-04-11

Uno dei fenomeni più chiacchierati, cliccati, ricercati sul web è Suor Cristina, la giovane suora che ha partecipato alle Blind Audition di The Voice of Italy 2, il programma musicale della seconda rete Rai, convincendo e sconvolgendo con la sua partecipazione tutti i giudici del programma fino a far commuovere anche un duro come J-Ax …

article-post

Uno dei fenomeni più chiacchierati, cliccati, ricercati sul web è Suor Cristina, la giovane suora che ha partecipato alle Blind Audition di The Voice of Italy 2, il programma musicale della seconda rete Rai, convincendo e sconvolgendo con la sua partecipazione tutti i giudici del programma fino a far commuovere anche un duro come J-Ax che non ha potuto fare a meno di convincerla ad entrare nel suo team. Suor Cristina non si è fatta pregare più di tanto, ha seguito la grinta ed il cuore ed è così approdata nella squadra dell’ex Articolo 31.

Tante le interviste, negli ultimi giorni, alla stessa suora ma anche alle persone a lei vicine, tanto da far venire il dubbio che la sua partecipazione al programma di RaiDue possa essere in qualche modo stata studiata a tavolino. Suor Cristina ha smentito questo gossip ed all’Ansa ha dichiarato: “Ho fatto un regolare provino”. Ma cosa ne pensa la giovane suora del grande successo e clamore che ha avuto la sua partecipazione?

“Mi aspettavo che questa mia presenza a The Voice potesse suscitare attenzione, ma non credevo in una risonanza di questo tipo. Nella mia vita quotidiana qualcosa è cambiato, almeno nella forma. Ora le persone mi fermano per strada e mi ringraziano per la gioia che ho trasmesso loro con la mia esibizione. Nella sostanza, invece, la mia vita non è cambiata molto e all’interno della mia comunità religiosa tutti mi sostengono e mi accompagnano in questo cammino”, ha dichiarato.

Ma cosa ne pensa invece di J-Ax? “Per me è una scoperta. E’ attento e molto sensibile non solo con me, ma con tutti gli altri componenti del team. Altro che diavolo, le sue lacrime durante le esibizioni sono sinonimo di una tenerezza che certamente non ti aspetti”.

Per rivedere nuovamente Suor Cristina sul palco di The Voice 2 occorrerà attendere la puntata del 16 o del 23 aprile, quando la concorrente del team J-Ax si esibirà sulle note di “Girl Just want to have fun” di Cyndi Lauper.

Potrebbe interessarti anche