logo

The Voice of Italy 2, anticipazioni finale 5 giugno: vincerà Suor Cristina? Ecco le info per il televoto

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-06-05

Stasera si apriranno le danze e si scalderanno le ugole in vista dell’ultima puntata di The Voice of Italy 2, il talent show di RaiDue condotto da Federico Russo con la partecipazione di Noemi, Piero Pelù, J-Ax e Raffaella Carrà che di fatto, con i loro Team sono il fulcro del programma. A fare da …

article-post

Stasera si apriranno le danze e si scalderanno le ugole in vista dell’ultima puntata di The Voice of Italy 2, il talent show di RaiDue condotto da Federico Russo con la partecipazione di Noemi, Piero Pelù, J-Ax e Raffaella Carrà che di fatto, con i loro Team sono il fulcro del programma. A fare da spalla a Russo anche questa sera ci penserà la V-Reporter, Valentina Correani. Ospiti della finale di questa sera, giovedì 5 giugno 2014 i 5 second of summer con il brano “Don’t Stop” e i britannici Clean Bandit con il singolo “Rather Be”. Ecco a seguire tutte le anticipazioni e le modalità di voto.

I quattro finalisti rimasti in gara: Tommaso Pini del team di Raffaella Carrà, Giorgia Pino del team di Noemi, Suor Cristina Scucchia del team di J-AX e Giacomo Voli del team di Piero Pelù. Vincerà davvero Suor Cristina? Con molta, moltissima probabilità la risposta è sì. Procediamo quindi con ordine riferendo, secondo le anticipazioni di The Voice of Italy 2 come si svolgerà la gara nel corso della finale. Le 4 Voci si sfideranno l’una contro l’altra, in più esibizioni canore compreso il brano inedito, da soli, con i Coach o con gli ospiti del programma, accompagnate dal vivo dalla band composta da 12 elementi.

Al termine delle performance, il voto del pubblico determinerà il vincitore. Il pubblico potrà esprimere la propria preferenza nel corso della puntata tramite televoto (894.001 da numero fisso, 475.475.1 con sms). I risultati di queste votazioni saranno sommati ai risultati delle votazioni settimanali aperte al termine della semifinale di mercoledì scorso. Nel corso della serata la V-Reporter Valentina Correani, dalla Web Room di “The Voice Of Italy”, ospiterà i cantanti subito dopo le esibizioni e interagirà in diretta con il pubblico.

J-Ax dopo la vittoria della Suora scoprirà il nuovo tatuaggio che si nasconde da mesi sotto il suo cappello? Lo scopriremo solo stasera su RaiDue a partire dalle 21.10 quando andrà in onda la finale di The Voice of Italy 2.

Potrebbe interessarti anche