logo

Suor Cristina sta incidendo il suo primo CD che uscirà prima di Natale: ecco le info e il VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-09-23

Vi stavate domandando con insistenza che fine ha fatto Suor Cristina? No? Bene, io ve lo dico lo stesso, perché lo so che in fondo volete saperlo anche voi. La suora siciliana che ha vinto la seconda edizione del talent show più sfig… di RaiDue, The Voice of Italy sta finalmente incidendo il suo disco …

article-post

Vi stavate domandando con insistenza che fine ha fatto Suor Cristina? No? Bene, io ve lo dico lo stesso, perché lo so che in fondo volete saperlo anche voi. La suora siciliana che ha vinto la seconda edizione del talent show più sfig… di RaiDue, The Voice of Italy sta finalmente incidendo il suo disco dopo che, anche la Universal pareva averne perso le tracce. Del resto negli ultimi tempi si era addirittura vociferata una strana notizia: dopo l’apparente invito di Carlo Conti a Sanremo 2015, le superiori della suora le avevano proibito di continuare con il mondo dello spettacolo, ed invece…

Tra le pagine di Sorrisi e Canzoni Tv in edicola da oggi, martedì 23 settembre 2014 con il nuovo numero, si scorge un piccolo trafiletto che però abbiamo ugualmente adocchiato. La suora sta registrando in studio il suo primo album di debutto. Il primo CD della vincitrice di The Voice of Italy 2 dovrebbe uscire prima di Natale, per allietare con la sua voce le prossime vacanze natalizie. Sul sito ufficiale di Suor Cristina (sistercristinaofficial.com) è stato caricato un brevissimo video su YouTube che però pare dire molte cose.

Nel video si vede Suor Cristina intenta ad incidere qualcosa in uno studio di registrazione e, con più precisione si ritrova in mano con lo spartito di ‘No one’, la canzone cantata da Alicia Keys che Suor Cristina ha cantato per i quattro giudici durante il corso della Blind Audition ed è considerato effettivamente il suo grande cavallo di battaglia. Sarà quindi un album di cover oppure ‘No one’ rappresenta un po’ il marchio di fabbrica? Lo scopriremo solo tra qualche mese. A seguire il VIDEO.

Potrebbe interessarti anche