logo

Suor Cristina, a novembre l’album di debutto pubblicato in tutto il mondo: cover ed inediti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-10-08

Terminata la seconda stagione del talent musicale The Voice of Italy, in tanti si sono domandati che fine avesse fatto la vincitrice, Suor Cristina, che ha collezionato con la sua partecipazione tanto successo quante critiche. Finalmente qualche settimana fa la giovane suora siciliana è tornata a far parlare di sé alla luce delle ultime indiscrezioni …

article-post

Terminata la seconda stagione del talent musicale The Voice of Italy, in tanti si sono domandati che fine avesse fatto la vincitrice, Suor Cristina, che ha collezionato con la sua partecipazione tanto successo quante critiche. Finalmente qualche settimana fa la giovane suora siciliana è tornata a far parlare di sé alla luce delle ultime indiscrezioni sul suo futuro musicale: Suor Cristina in realtà non è sparita ma è semplicemente impegnata nella registrazione in studio del suo primo album di debutto in uscita prima di Natale.

Oggi apprendiamo alcune novità importanti su Suor Cristina direttamente dall’account Facebook di Universal Music Italia che proprio qualche giorno fa, postando una foto della religiosa ha annunciato: “Sister Cristina: in arrivo il suo album di debutto! Il disco sarà pubblicato a Novembre in tutto il mondo e conterrà 10 canzoni rivisitate e interpretate da Suor Cristina, oltre a due canzoni inedite”.

Un progetto ambizioso vedrà quindi protagonista a livello mondiale la suora che ha fatto parlare tanto di sé in seguito alla partecipazione e successiva vittoria ad programma di RaiDue. Sul sito ufficiale di Suor Cristina, è stato pubblicato già da tempo un trailer (sottotitolato anche in inglese) che riassume in pochi secondi l’attuale lavoro della religiosa.

Potrebbe interessarti anche