logo

The Voice 2 anticipazioni: chi passerà i primi Live? Kylie Minogue ospite

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-05-07

Stasera a partire dalle 21.10 andrà in onda in diretta di Rai 2, The Voice of Italy. La seconda fortunatissima edizione del talent show condotto da Federico Russo con Raffaella Carrà, Piero Pelù, Noemi e J-Ax. Ospite della prima puntata dedicata ai Live è la cantante pop Kylie Minogue, che presenterà per l’occasione il suo …

article-post

Stasera a partire dalle 21.10 andrà in onda in diretta di Rai 2, The Voice of Italy. La seconda fortunatissima edizione del talent show condotto da Federico Russo con Raffaella Carrà, Piero Pelù, Noemi e J-Ax. Ospite della prima puntata dedicata ai Live è la cantante pop Kylie Minogue, che presenterà per l’occasione il suo ultimo album Kiss Me Once. I 4 vocal coach sono arrivati a questa fase con 5 voci ciascuno e questa sera, per mettere in evidenza ancor di più le loro doti vocali duetteranno anche con loro.

Le 20 Voci saliranno sul palco di The Voice 2 e canteranno accompagnati dal vivo dalla band di 12 elementi e dal corpo di ballo che trasformeranno le loro esibizioni in vere e proprie performance. Al termine delle 5 esibizioni per ogni squadra sarà il pubblico da casa, attraverso il televoto (894.001 da numero fisso, 475.475.1 da sms), a determinare le prime 3 Voci che passeranno al secondo Live.

Il Coach dovrà quindi salvare 1 delle 2 Voci rimaste della propria squadra. A seguire i nomi delle 20 Voci (5 per coach) protagoniste di questa puntata di The Voice of Italy 2:

TEAM CARRÀ: Federica Buda (Siracusa), Giuseppe Maggioni (Brembate di Sopra – Bergamo), Francesco Marotta (Faella Pian Di Scò – Arezzo), Tommaso Pini (Firenze), Luna Palumbo (Salerno).

TEAM J-AX: Valerio Jovine (Napoli), Dylan Magon (Voghera – Pavia), Debora Patrimia (Cavallino – Lecce), Carolina Russi (Roma), Suor Cristina Scuccia (Comiso – Ragusa).

TEAM NOEMI: Gianna Chillà (Roma), Stefano Corona (Castell’Alfero – Asti), Gianmarco Dottori (Roma), Andrea Manchiero (Castiglione Olona – Varese), Giorgia Pino (Casarano – Lecce).

TEAM PELÙ: Daria Biancardi (Palermo), Giulia Dagani (Casalmorano – Cremona), Claudia di Pietro (Magrè) (Napoli), Esther Oluloro (Cologne – Brescia), Giacomo Voli (Correggio – Reggio Emilia).

Potrebbe interessarti anche