logo

Temptation Island Vip, in onda puntata speciale (un mese dopo): ecco quando

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-22

Se pensavate di esservi liberati di Temptation Island Vip, sappiate che state facendo un grosso errore. Ed infatti, Il docu-reality di stampo sociologico in onda su Canale 5, si era apparentemente concluso lo scorso 14 ottobre con la sesta puntata, ed invece… ci sarà un appuntamento extra: contenti? Temptation Island Vip, in onda una puntata …

article-post

Se pensavate di esservi liberati di Temptation Island Vip, sappiate che state facendo un grosso errore. Ed infatti, Il docu-reality di stampo sociologico in onda su Canale 5, si era apparentemente concluso lo scorso 14 ottobre con la sesta puntata, ed invece… ci sarà un appuntamento extra: contenti?

Temptation Island Vip, in onda una puntata speciale: ecco quando

Il programma condotto da Alessia Marcuzzi, torna ufficialmente in televisione giovedì 31 ottobre in prima serata con un ultimo appuntamento speciale intitolato Il viaggio di Temptation Island Vip. Con molta probabilità in quella occasione, si farà il punto della situazione sulle coppie che hanno preso a questa seconda edizione dedicata ai volti (più o meno) famosi.

Al termine della sesta puntata, solamente due coppie, quella formata da Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti da una parte e Serena Enardu e Pago dall’altra, sono scoppiate: tutte le altre – qualcuna anche a sorpresa – sono uscite dal villaggio delle tentazioni mano nella mano. Nel corso de Il viaggio, la conduttrice Alessia Marcuzzi guiderà i telespettatori alla scoperta delle dinamiche nelle coppie a quasi un mese di distanza dalla conclusione della messa in onda in tv.

Il giorno prescelto, a differenza delle altre puntate è il giovedì, perché il lunedì sera dalla prossima settimana sarà ufficialmente occupato da Live – Non è la d’Urso.

Chi si è lasciato e chi è uscito insieme

Ricapitolando:

Ciro Petrone e Federica Caputo sono usciti insieme
Damiano Coccia (Er Faina) e Sharon Macrì sono usciti insieme
Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti si sono lasciati
Anna Pettinelli e Stefano Macchi sono usciti insieme
Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi sono usciti insieme
Serena Enardu e Pago si sono lasciati
Alex Belli e Delia Duran sono usciti insieme
Gabriele Pippo e Silvia Tirado sono usciti insieme

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Alessia Marcuzzi tornerà il 31 ottobre con una puntata riepilogativa di Temptation Island VIP: la guarderete?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche