logo

Temptation Island, Manuela e Stefano: nuova segnalazione, finale inaspettato?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-07-25

Tra le coppie protagoniste di Temptation Island, a destare scalpore sin dalle prime battute è stata quella formata dai due pugliesi, Manuela Carriero e Stefano Sirena. La loro relazione è stata caratterizzata e disturbata dai continui tradimenti del ragazzo a scapito della fidanzata, che hanno contribuito a creare in lei la totale mancanza di fiducia …

article-post

Tra le coppie protagoniste di Temptation Island, a destare scalpore sin dalle prime battute è stata quella formata dai due pugliesi, Manuela Carriero e Stefano Sirena. La loro relazione è stata caratterizzata e disturbata dai continui tradimenti del ragazzo a scapito della fidanzata, che hanno contribuito a creare in lei la totale mancanza di fiducia nei suoi confronti.

Temptation Island, Manuela e Stefano: arriva una nuova segnalazione

Nelle passate ore è giunta una nuova segnalazione sul loro conto che potrebbe farci comprendere l’epilogo della loro esperienza a Temptation Island. A renderla nota è stata la popolare influencer ed esperta di gossip, Deianira Marzano, attraverso le sue Instagram Stories.

Deianira ha raccolto la segnalazione di un suo follower che svelata di aver avvistato Manuela in una pizzeria di Brindisi ma senza Stefano. Non una vera e propria prova, dunque, ma ad alimentare il dubbio che i due possano aver deciso di lasciarsi sarebbe una frase pronunciata da Manuela che avrebbe detto:

Io comunque gli voglio bene anche se è uno stro**o…

La stessa avrebbe svelato anche qualcosa sul finale lasciando la curiosità in coloro che sono appassionati di Temptation Island. E non è tutto: “i vicini di pizza” avrebbe svelato altri dettagli anche sull’atteggiamento di Stefano. Vedremo presto se la segnalazione anonima troverà conferma nelle ultime puntate del programma di Canale 5.

Potrebbe interessarti anche