logo

Temptation Island, ex protagonista sta male: “Ho una brutta infezione”, ecco come sta adesso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-18

Qualche giorno fa, l’ex volto di Temptation Island, Flavio Zerella, ha rivelato di stare molto male. Il fidanzato di Nunzia Sansone, infatti, ha raccontato di avere una brutta infezione con febbre alta e malessere generale. Ex Temptation Island sta molto male: “Ho una brutta infezione” Sto attraversando un periodo molto delicato, difficile, riguardo la mia …

article-post

Qualche giorno fa, l’ex volto di Temptation Island, Flavio Zerella, ha rivelato di stare molto male. Il fidanzato di Nunzia Sansone, infatti, ha raccontato di avere una brutta infezione con febbre alta e malessere generale.

Ex Temptation Island sta molto male: “Ho una brutta infezione”

Sto attraversando un periodo molto delicato, difficile, riguardo la mia salute ma non tanto per la febbre a 39 ma per altre situazioni che non sto qui a spiegarvi. Ogni giorno ringrazio Dio e non mollo.

La persona che mi da la forza, la tenacia e l’amore ogni giorno sdrammatizzando con un sorriso, una battuta, anche in una clinica prima di entrare per una visita importante, è in questa foto che sto postando (si riferisce a Nunzia, ndr). Lei che con i suoi consigli e con le sue premure c’è e so che ci sarà sempre. Non sono neanche un romanticone ma devo dirvi una cosa, per la prima volta mi sento realizzato in una mia storia, rispetto la persona che è al mio fianco e ho capito davvero cosa vuol dire sentirsi uomo.

Dopo la visita, l’ex di Temptation Island ha voluto tranquillizzare gli estimatori:

Come ho specificato non è nulla di grave. Zona basso ventre (prima della visita mi ero spaventato), ora sono sereno: è solo un’infezione. Devo solo assumere come sto facendo da qualche giorno, cortisone e antibiotici, i quali non mi abbattono. Ci vogliono dei giorni per guarire ma già sto un po’ meglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non sono il tipo che si piange addosso o fa la vittima sui social, chi mi segue lo sa. Sto attraversando un periodo molto delicato, difficile, riguardo la mia salute ma non tanto per la febbre a 39 ma per altre situazioni che non sto qui a spiegarvi, ma soltanto perché ci sono altri casi davvero gravi che la gente affronta e quindi ogni giorno ringrazio Dio e non mollo. La persona che mi da la forza, la tenacia e l’amore ogni giorno sdrammatizzando con un sorriso, una battuta, anche in una clinica prima di entrare per una visita importante, è in questa foto che sto postando. Lei che con i suoi consigli e con le sue premure, svegliandola nel cuore della notte, c’è e so che ci sarà sempre. Non sono neanche un romanticone ma devo dirvi una cosa, per la prima volta mi sento realizzato in una mia storia, rispetto la persona che è al mio fianco e ho capito davvero cosa vuol dire sentirsi Uomo. Grazie di tutto amore mio di quello che stai facendo, con te al mio fianco ritornerò più forte di prima. 💪🏼❤️ @nunziasansone

Un post condiviso da Flavio Zerella (@flaviozerella_real) in data:

Potrebbe interessarti anche