logo

Nunzia Sansone e Flavio Zerella si sposano? Ex Temptation Island fanno sul serio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-05

Nunzia Sansone e Flavio Zerella si sposano? Entrambi hanno partecipato a Temptation Island e, dopo avere rotto con le rispettive dolci metà, si sono ritrovati ed innamorati sognando, addirittura, il matrimonio. Novella 2000 qualche giorno addietro li aveva già paparazzati d’amore e d’accordo mentre si scambiavano dolci effusioni, essendo costretti a confermare la relazione. Nunzia …

article-post

Nunzia Sansone e Flavio Zerella si sposano? Entrambi hanno partecipato a Temptation Island e, dopo avere rotto con le rispettive dolci metà, si sono ritrovati ed innamorati sognando, addirittura, il matrimonio. Novella 2000 qualche giorno addietro li aveva già paparazzati d’amore e d’accordo mentre si scambiavano dolci effusioni, essendo costretti a confermare la relazione.

Nunzia Sansone e Flavio Zerella si sposano? Gli ex di Temptation Island fanno sul serio

Se ho in progetto di sposarmi? Mi avete sempre apprezzata per la mia sincerità, vi risponderò senza filtri. Ho avuto la fortuna di incontrare una persona speciale, per voi sembrerà assurdo ma ad oggi posso dirvi che di progetti ne abbiamo tanti, compreso quello di sposarci. Se vorremmo anche dei figli? Si certo. Adoro i bambini. Credo sia il desiderio di tutte noi ragazze. Vorrei un maschietto e una femminuccia.

Queste le parole di Nunzia Sansone chiacchierando con i follower su Instagram. La ragazza ha anche confidato di avere già presentato Flavio Zerella alla sua famiglia e lei, di riflesso, ha conosciuto i genitori del compagno.

Flavio fa parte della mia famiglia. Ormai adorano più lui che me. Ho avuto anche il piacere di conoscere i genitori di Flavio. Persone stupende, dolcissime, veramente speciali, unici.

E sull’ipotesi convivenza, svela:

In realtà si può dire che già conviviamo.

Potrebbe interessarti anche