logo

Temptation Island 2019, Arcangelo: “Mi dispiace aver baciato la single, ma Nunzia…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-12

Dopo l’intervista di Nunzia Sansone, anche Arcangelo Bianco ha detto la sua. L’ex partecipante di Temptation Island 2019, confrontandosi con la ragazza ha deciso di lasciarla e uscire dal programma da solo. In questo momento, confida di essere ancora frastornato: “Ho tanti dubbi, mille domande su quello che desidero adesso. Al momento voglio un cambio …

article-post

Dopo l’intervista di Nunzia Sansone, anche Arcangelo Bianco ha detto la sua. L’ex partecipante di Temptation Island 2019, confrontandosi con la ragazza ha deciso di lasciarla e uscire dal programma da solo. In questo momento, confida di essere ancora frastornato: “Ho tanti dubbi, mille domande su quello che desidero adesso. Al momento voglio un cambio di vita”, racconta intervistato tra le pagine di Uomini e Donne Magazine.

Arcangelo parla di Nunzia: “Mi dispiace aver baciato la single…”

Arcangelo Bianco confida che non si sarebbe aspettato una conclusione simile: “Non avrei mai pensato che la mia storia sarebbe potuta terminare in questo modo, ma quando sono partito ero consapevole che questa esperienza, in un modo o nell’altro, avrebbe segnato la nostra storia in positivo o in negativo”. In seguito l’ex partecipante di Temptation Island, racconta di essersi pentito per il bacio richiesto alla single.

“Mi dispiace averlo fatto. Quando sono rimasto da solo ho capito di essermi lasciato prendere dall’euforia e a quel punto mi sono reso conto di aver commesso un errore. Ero fidanzato, non avrei dovuto e quello non era il momento. Questo mi ha fatto riflettere: ho capito che sono sbagliato e che non merito vicino una persona come Nunzia. Non esiste euforia, né c’è alcuna giustificazione che possa spiegare un gesto simile. Non posso ferire una persona in questo modo, perché se sono capace di farlo, non sono in grado di avere qualcuno vicino”.

Temptation Island, ecco cosa prova Arcangelo per Nunzia

In ultimo, Arcangelo racconta i suoi attuali sentimenti per Nunzia: “È stata inevitabilmente una parte importante della mia vita e mi fa strano pensare di non averla più vicino dopo tredici anni. Quest’esperienza mi ha segnato e sto ancora cercando di mettere in ordine tutti i pezzi e continuare ad analizzare vari aspetti di me. So di aver sbagliato, ma non sono ancora pronto per trovare una risposta a tutte le mie domande”.

Potrebbe interessarti anche