logo

Taylor Mega choc: “A 15 anni vittima di violenza mi facevo di eroina, mi ero persa totalmente”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-04

Nonostante la giovane età, Taylor Mega durante la su vita ha affrontato già svariate situazioni particolarmente spiacevoli. Intervistata da Giovanni Terzi per Libero Quotidiano, ha parlato della violenza subita ad appena 15 anni fino ad arrivare a farsi di eroina. Taylor Mega choc: “A 15 anni vittima di violenza mi facevo di eroina” A me …

article-post

Nonostante la giovane età, Taylor Mega durante la su vita ha affrontato già svariate situazioni particolarmente spiacevoli. Intervistata da Giovanni Terzi per Libero Quotidiano, ha parlato della violenza subita ad appena 15 anni fino ad arrivare a farsi di eroina.

Taylor Mega choc: “A 15 anni vittima di violenza mi facevo di eroina”

A me è capitato di avere uomini manipolatori ma la storia di violenza brutta l’ho vissuta da ragazzina, quando a 15 anni ero fidanzata con un ragazzo di 18. In quel periodo mi sono persa completamente… Si instaura un rapporto malato tra vittima e carnefice che è difficile da dissolvere.

Io avevo iniziato a farmi di eroina e di droga, lui era violento ma alla fine sono riuscita a rompere quel sistema perverso. Questa cosa mi ha insegnato a essere diffidente dagli uomini gelosi e possessivi, quelli che non ti fanno vivere la tua vita, quelli che la vogliono stravolgere.

Oggi è tornata tra le braccia del rapper Tony Effe:

Posso solo dire che assieme abbiamo passato una buona quarantena.

In ultimo, parole di stima e ammirazione per Monica Bellucci, Chiara Ferragni e Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis:

Lei è stata davvero stupenda e mi ha sempre sostenuto senza alcun interesse e solo per amicizia.

Potrebbe interessarti anche