logo

Taylor Mega, salta film di Boldi e pure le ospitate TV: addio al cinepanettone, ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-30

Ricordate quando Taylor Mega ha salutato la televisione italiana? E’ accaduto durante Live Non è la d’Urso, dopo un burrascoso collegamento per via di un presunto dito medio alla polizia. In realtà, proprio in quella occasione l’influencer avrebbe dovuto salutare il programma per un po’ per via di un impegno più importante (ma Barbarella ha …

article-post

Ricordate quando Taylor Mega ha salutato la televisione italiana? E’ accaduto durante Live Non è la d’Urso, dopo un burrascoso collegamento per via di un presunto dito medio alla polizia. In realtà, proprio in quella occasione l’influencer avrebbe dovuto salutare il programma per un po’ per via di un impegno più importante (ma Barbarella ha avuto l’ultima parola).

Taylor Mega, salta il cinema e pure le ospitate TV: addio al cinepanettone

Taylor Mega, infatti, avrebbe dovuto partecipare al cinepanettone di Massimo Boldi. Proprio per questo motivo, durante un collegamento con Live Non è la d’Urso, aveva svelato la sua decisione di volere lasciare la televisione per dedicarsi a progetti più importanti.

Tra le pagine di Chi, scopriamo che la bionda che “comanda l’industria”, ha perduto l’ingaggio al cinema ed anche le ospitate TV:

L’influencer più sexy del web aveva detto addio alle trasmissioni della d’Urso: mi aspetta il cinema. Massimo Boldi la voleva nel suo cinepanettone. Era tutto pronto per la firma poi è arrivato questo stramaledetto virus: tutto saltato. Speriamo che la d’Urso l’abbia perdonata.

Il cazziatone di Barbara d’Urso

Se fosse vero, io non ti vorrei più nelle mie trasmissioni. Ma siccome penso che non sia vero… solamente una persona stupida può aver fatto una cosa del genere, mentre ti ritengo intelligente, quindi non l’avrai fatto. Sono d’accordo con te a non venire più in trasmissione anche perché alla luce di questa foto io non ti avrei più invitata.

Potrebbe interessarti anche