logo

Taylor Mega, Striscia la Notizia smaschera la truffa: precisazioni “succede ad un sacco di influencer” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-26

Taylor Mega di nuovo al centro delle polemiche. Questa volta è Striscia la Notizia a tirarla in ballo per via di alcune sponsorizzazioni fatte tramite le sue Instagram Stories ma che si sono rivelate a sua insaputa una vera e propria truffa. L’influencer, dopo il servizio trasmesso, è intervenuta sempre tramite i social per fare …

spinner

Taylor Mega di nuovo al centro delle polemiche. Questa volta è Striscia la Notizia a tirarla in ballo per via di alcune sponsorizzazioni fatte tramite le sue Instagram Stories ma che si sono rivelate a sua insaputa una vera e propria truffa. L’influencer, dopo il servizio trasmesso, è intervenuta sempre tramite i social per fare delle precisazioni e chiedere a suo modo scusa ai  suoi follower che hanno denunciato la truffa. Al tempo stesso però ha lanciato un attacco al tg satirico di Antonio Ricci. (Video in apertura)

Taylor Mega, Striscia la Notizia maschera la truffa

Taylor Mega

Il servizio di Striscia la Notizia relativo a Taylor Mega fa riferimento alla pubblicità da parte dell’influencer di alcuni prodotti per conto di un’azienda che però non avrebbe mai consegnato agli acquirenti quanto ordinato. Diversi suoi follower hanno quindi contattato Chiara Squaglia, inviata di Striscia, per cercare di fare chiarezza.

Il prodotto in questione era un cuscino acquistato al costo di 30 euro ma mai di fatto ricevuto. Ma non è questa la prima volta in cui i follower di Taylor Mega vanno incontro ad una truffa. Lo stesso era accaduto anche per uno sbiancante denti.

Le scuse

All’inviata di Striscia la Mega ha commentato:

Io ci metto l’immagine, quella che ne risente di più sono io. Mi scuso con il mio pubblico, si sono affidati a me e mi sento responsabile. Cercheremo di evitare queste aziende in futuro.

La precisazione dopo il servizio

Terminato il servizio di Striscia la Notizia, Taylor Mega è subito intervenuta sui social per fare delle doverose precisazioni:

Finalmente posso parlarvi di questa tragedia che ho vissuto. Chi mi conosce sa quanto io ci tenga al mio rapporto con i fan. Prima di fare qualsiasi collaborazione io voglio essere certa del prodotto che pubblicizzo. Oltre a farmi mandare il prodotto il mio team analizza l’azienda in tutti i suoi aspetti. Questa volta, però, purtroppo non mi è andata bene. Nonostante l’inizio della collaborazione con lo stesso brand sia andato a buon fine, con il passare del tempo si sono rivelati dei truffatori. Mi è dispiaciuto tantissimo e ho avviato un’azione legale contro l’azienda in questione. Sono sempre dalla vostra parte.

Poi una frecciatina al programma di Canale 5:

E comunque ci tenevo a dire che queste cose succedono ad un sacco di influecer, però com’è che Striscia la Notizia ha fatto il servizio solo a Taylor Mega?

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Potrebbe interessarti anche