logo

Elena Morali, choc: “Taylor Mega si scop* Daniele Di Lorenzo, Tony Effe tu lo sapevi?” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-22

Elena Morali ha smentito di essersi lasciata con Luigi Favoloso (qui vi raccontavamo tutto). La ex di Scintilla, però, proprio nelle ultime ore si è scagliata contro Taylor Mega avvertendo il suo fidanzato Tony Effe: “Lo sai che quando va a Roma si scop* Daniele Di Lorenzo?”. Elena Morali: “Taylor Mega si è scopat* Daniele …

spinner

Elena Morali ha smentito di essersi lasciata con Luigi Favoloso (qui vi raccontavamo tutto). La ex di Scintilla, però, proprio nelle ultime ore si è scagliata contro Taylor Mega avvertendo il suo fidanzato Tony Effe: “Lo sai che quando va a Roma si scop* Daniele Di Lorenzo?”.

Elena Morali, choc: “Taylor Mega si scop* Daniele Di Lorenzo"
Elena Morali, choc: “Taylor Mega si scop* Daniele Di Lorenzo”

Elena Morali: “Taylor Mega si è scopat* Daniele Di Lorenzo, Tony Effe tu lo sapevi?”

Siccome questa ragazza, pur di fare qualcosa perché è stata mandata a fare in c*lo dalla tv… Denunciami bella, denunciami pure… Cos’ha fatto? E’ andata a casa di Daniele Di Lorenzo a Roma, se l’è scopat* più volte. Ha detto che ci tiene, che prima o poi andrà a vivere con lui.

Elena Morali, a sua detta, avrebbe scritto un programma (“firmato dalla SIAE e da me, potete controllare, è stato depositato”) ma poi dopo un litigio non ha voluto più farlo e Di Lorenzo lo avrebbe proposto a Taylor Mega:

Quindi a parte prendere il mio programma come ruota di scorta, a parte che è stata a casa sua a Roma mentre Tony Effe non sapeva nulla… Non credo sapesse dei pomp**** e di tutte le cose che dice che gli ha fatto. […] Frega un c***o a me lo sapete…

Daniele dice che lei tra poco lascerà Tony Effe perché lui le ha promesso sto c***o di mondo, come un programma di Italia Uno.

Peccato che gli unici programmi che lei stava facendo sono andati a put***e. Comunque quello che fa lei lo sapete, è stata pure con tante persone tra cui quest’estate anche un certo signore iraniano a cui ha fatto spendere, secondo dichiarazioni lette sui giornali, due milioni perché lei, se non ci sono i soldi…

Mentre Elena Morali si sfogava al suo fianco c’era Luigi Favoloso, smentendo la crisi. La bionda, successivamente, ha ripreso il sfogo contro Taylor Mega:

C’è chi nasce put**na e chi no. Io non ci nasco. Io non ho nulla contro le put**ne eh, ma che non facessero le buone samaritane…

Trovate una parte del VIDEO ad inizio articolo.

Potrebbe interessarti anche