logo

Taylor Mega in ospedale, come sta? Salta serata: “Niente allarmismi” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-15

Taylor Mega ha annunciato ieri sera di essere in ospedale facendo preoccupare i suoi follower con una Storia su Instagram. Ieri, infatti, la popolare influencer divenuta un volto fisso nel programma della prima serata di Barbara d’Urso avrebbe dovuto presenziare in una delle tante serate che la vedono protagonista, ma evidentemente non tutto sarebbe andato …

spinner

Taylor Mega ha annunciato ieri sera di essere in ospedale facendo preoccupare i suoi follower con una Storia su Instagram. Ieri, infatti, la popolare influencer divenuta un volto fisso nel programma della prima serata di Barbara d’Urso avrebbe dovuto presenziare in una delle tante serate che la vedono protagonista, ma evidentemente non tutto sarebbe andato per il verso giusto.

Taylor Mega in ospedale: l’annuncio su Instagram

Taylor Mega

Con una foto dall’ospedale in cui si vede solo la mano di Taylor Mega con il braccialetto del pronto soccorso al polso, l’e naufraga dell’Isola dei Famosi ha annunciato:

Mi dispiace non essere stata presente alla serata […] ma sono in ospedale. Nulla di grave, niente allarmismi. Una serena notte a tutti. Vi voglio bene.

Come mai Taylor Mega avrebbe trascorso la notte in ospedale? Questo non ci è dato saperlo ma come evidenziato nelle Instagram Stories che precedono l’annuncio del suo ingresso in ospedale (il video in apertura di articolo), a quanto pare la Mega sarebbe stata molto stanca.

Mentre in una sua Storia aveva scritto “No sleep”, con una emoticon molto più eloquente del suo volto, in una successiva, con aria decisamente stanca, aveva aggiunto: “Vorrei solo staccare tutto”. I troppi impegni lavorativi di Taylor l’avrebbero stressata al punto da renderla molto debole? Noi intanto le auguriamo pronta guarigione!

Potrebbe interessarti anche