logo

Taylor Mega VS Antonella Elia: “Mi hai detto mignott*? Tu sei pazza!” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-12

Taylor Mega e Antonella Elia si sono fortemente scontrate nel corso de La Repubblica delle donne andata in onda ieri in prima serata su Rete4. Piero Chiambretti ha invitato l’influencer insieme alla sorella minore, creando una bella polemica in studio, diventata virale sul web dopo poche ore. Taylor Mega VS Antonella Elia: botta e risposta …

article-post

Taylor Mega e Antonella Elia si sono fortemente scontrate nel corso de La Repubblica delle donne andata in onda ieri in prima serata su Rete4. Piero Chiambretti ha invitato l’influencer insieme alla sorella minore, creando una bella polemica in studio, diventata virale sul web dopo poche ore.

Taylor Mega VS Antonella Elia: botta e risposta infuocato da Chiambretti

Taylor Mega e la sorella minore hanno parlato della loro attività imprenditoriale sui social network, comprese le fotografie in costume da bagno e gli scatti particolarmente bollenti. Proprio per questo motivo, si è anche evidenziato un paragone con le sorelle Rodriguez:

Io ho una grande stima per le sorelle Rodriguez, però siamo nel 2019 e io sono nata nel 1993 quindi una nuova generazione, non dico che siano superate, ma che la loro è un’altra generazione. Comunque la nostra linea è arrivata prima della loro.

Antonella Elia ha detto la sua opinione, attaccando duramente le sorelle:

Io non vorrei essere una vecchia bacchettona, però in questo caso mi sento di esserlo. Secondo me la vostra immagine non ha nulla a che fare con l’amore, mancate completamente di quello che dovrebbe essere il vero messaggio che date ai vostri coetanei e agli adolescenti, perché una bellezza così sfrontata è diseducativa. A me vedere il vostro cul* e le vostre tett* non me ne frega un cavolo. E se ci fosse un uomo lì, tutto tatuato io direi la stessa cosa. Siamo nel 2019 non vuol dire che dobbiamo essere tutte mignott*. Non vi do della mignott* per carità, però non è che dobbiamo essere tutte mignott*.

Taylor Mega ha replicato a dovere:

La tua è una risposta molto populista. E ti sei risposta da sola. Ha detto mignott*? Non l’ho sentito. Questo è il classico esempio di una donna con pensieri misogini. Tu non puoi dire queste cose a due ragazze. Sei una donna. Dovresti stare dalla parte delle donne. È colpa tua se c’è la violenza di genere in Italia. Stai offendendo.

Pronta la controreplica della Elia:

Tu sei pazza! Parli della violenza contro le donne?! Stai attenta che è un tema molto delicato. Con le cosce di fuori e le tett* di fuori parli di violenza contro le donne. Tu sei pazza. Vai messa in collegio e rieducata. Ma come osi. Vergognati tu a parlare di violenza contro le donne e guarda che cavolo di messaggio dai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno bello frizzantino con Antonella Elia VS Taylor Mega! 😅 Da che parte state? 😎

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche