logo

La Repubblica delle donne, terza puntata: focus sulle sorelle Jade e Taylor Mega

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-11

Nella prima serata di oggi, mercoledì 11 dicembre, in prima serata su Rete4, Piero Chiambretti presenta un nuovo appuntamento di CR4 – La Repubblica delle donne. Al centro della nuova puntata tanti ospiti e interviste inedite da parte del padrone di casa, nonché approfondimento sui temi del momento. Ecco a seguire le anticipazioni e gli …

article-post

Nella prima serata di oggi, mercoledì 11 dicembre, in prima serata su Rete4, Piero Chiambretti presenta un nuovo appuntamento di CR4 – La Repubblica delle donne. Al centro della nuova puntata tanti ospiti e interviste inedite da parte del padrone di casa, nonché approfondimento sui temi del momento. Ecco a seguire le anticipazioni e gli ospiti dell’appuntamento odierno.

La Repubblica delle donne, anticipazioni e ospiti

Tra gli ospiti di Piero Chiambretti nella nuova puntata di oggi CR4 – La Repubblica delle donne, la sindaca di Torino Chiara Appendino. La prima cittadina racconterà il suo impegno politico approfondendo inoltre la sua fede calcistica per la Juventus; a questo proposito, in studio, ospite anche Michela Persico compagna del difensore bianconero Daniele Rugani.

Nel corso della serata, un’intervista all’iconica Donatella Rettore, a quarant’anni dall’uscita di una delle sue più celebri canzoni: “Splendido Splendente” del ‘79, punto di svolta della sua straordinaria carriera musicale.

Non più collegato ma eccezionalmente in studio, il direttore di Libero Vittorio Feltri, con cui si commenteranno i temi di più stretta attualità e i personaggi politici più influenti del momento e non mancheranno i suoi consigli sull’amore nella rubrica: “La posta del cuore”.

Inoltre, insieme ad Alfonso Signorini si accenderà l’attenzione sulle sorelle influencer Jade e Taylor Mega da qualche tempo sotto i riflettori per l’antagonismo con le sorelle Rodriguez.

Ad accompagnare il conduttore nel corso della serata: Massimo Lopez, Cristiano Malgioglio, Drusilla Foer, Vittorio Feltri, Alfonso Signorini con le Ministre Valeria Marini, Iva Zanicchi, Antonella Elia, Lory Del Santo, Francesca Barra e l’Arcidiacona Maria Vittoria Longhitano.

Non mancheranno le esibizioni canore del trio soprano Appassionante, l’ironia di Katia Follesa e Rosalia Porcaro e le performance delle ballerine Lidia Carew e Klaudia Pepa, “Trilli” della sigla. A completare il cast, il cromatologo Ubaldo Lanzo e il “saggio” Peppino.

Potrebbe interessarti anche