logo

La Repubblica delle donne, anticipazioni e ospiti seconda puntata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-04

Stasera, mercoledì 4 dicembre, in prima serata su Rete4, Piero Chiambretti presenta un nuovo appuntamento di “CR4 – La Repubblica delle donne”. Il tema centrale della puntata sarà le ragazze eccezionali, rappresentato dall’iconica Amanda Lear e dalla modella e influencer Nina Sophie Rima. La Repubblica delle donne, anticipazioni e ospiti Amanda Lear si racconterà in …

article-post

Stasera, mercoledì 4 dicembre, in prima serata su Rete4, Piero Chiambretti presenta un nuovo appuntamento di “CR4 – La Repubblica delle donne”. Il tema centrale della puntata sarà le ragazze eccezionali, rappresentato dall’iconica Amanda Lear e dalla modella e influencer Nina Sophie Rima.

La Repubblica delle donne, anticipazioni e ospiti

Amanda Lear si racconterà in un’intervista a tutto tondo sulla sua lunghissima carriera televisiva e musicale ed esprimerà le sue personali opinioni sui personaggi più influenti della politica mondiale come: Macron, Putin, Trump e Mattarella. La modella Nina Sophie Rima spiegherà com’è riuscita, attraverso il suo coraggio, a diventare un’influencer di fama internazionale. La diciannovenne di Como, dopo un incidente avvenuto circa un anno fa, ha perso la gamba sinistra che ora è sostituita da una protesi.

Ad accompagnare il conduttore nel corso della serata: Massimo Lopez, Valeria Marini, Antonella Elia, Lory Del Santo, Drusilla Foer, Vittorio Feltri, Alfonso Signorini, Francesca Barra e l’Arcidiacona Maria Vittoria Longhitano. Non mancheranno le esibizioni canore del trio soprano Appassionante, l’ironia di Katia Follesa e Rosalia Porcaro e le performance delle ballerine Lidia Carew e Klaudia Pepa, “Trilli” della sigla. A completare il cast, il cromatologo Ubaldo Lanzo e il “saggio” Peppino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’entrata di @pierochiambretti. Musica, si prova! #cr4larepubblicadelledonne #stasera su @rete4 @qui_mediaset

Un post condiviso da #CR4 La Repubblica Delle Donne (@la.repubblica.delle.donne) in data:

Potrebbe interessarti anche