logo

Taylor Mega, striscia di cocaina sul comodino? L’influencer interviene (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-22

Negli ultimi giorni ha fatto notevolmente discutere il comodino di Taylor Mega. Sì, avete capito bene. L’influencer, facendo alcune Stories, aveva ripreso della polverina bianca facendo balzare sulle poltrone da gamer tutti gli estimatori: “Quella è cocaina?”, si sono domandati. Taylor Mega, striscia di cocaina sul comodino? L’influencer, dopo avere ricevuto numerose critiche ed attacchi …

spinner

Negli ultimi giorni ha fatto notevolmente discutere il comodino di Taylor Mega. Sì, avete capito bene. L’influencer, facendo alcune Stories, aveva ripreso della polverina bianca facendo balzare sulle poltrone da gamer tutti gli estimatori: “Quella è cocaina?”, si sono domandati.

Taylor Mega
Taylor Mega

Taylor Mega, striscia di cocaina sul comodino?

L’influencer, dopo avere ricevuto numerose critiche ed attacchi gratuiti, è dovuta intervenire sulla questione a gamba tesa, svelando di non fare uso di cocaina. Quella striscia bianca presente nel comodino di Taylor non è “Troga” (detta in stile Eva Henger) ma qualcosa di decisamente più salutare:

Allora ragazzi, io non pippo cocaina. Ci tenevo a spiegare la storia di oggi del comodino. Questo è magnesio supremo. E ha la stessa consistenza… eh, ha la stessa consistenza, che devo fare? I’m sorry.

Questione chiusa? Ad inizio articolo il VIDEO del “prima” e “dopo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bianca come il magnesio 🤦🏼‍♀️😏 @fashionnova Fashionnovapartner

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data:

Potrebbe interessarti anche