logo

Tavassi punzecchia Nikita, il retroscena di Micol: “Ecco cosa ho visto” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-29

Tempo di nuovi battibecchi (o quasi) al Grande Fratello Vip. Edoardo Tavassi si è arrabbiato con Nikita Pelizon perché la modella gli ha fatto notare che non contribuirebbe alle pulizie della Casa. Tavassi punzecchia Nikita e Micol svela un retroscena: “Ecco cosa ho visto” Dopo aver mandato giù la critica, il buon Tavassi non si …

article-post

Tempo di nuovi battibecchi (o quasi) al Grande Fratello Vip. Edoardo Tavassi si è arrabbiato con Nikita Pelizon perché la modella gli ha fatto notare che non contribuirebbe alle pulizie della Casa.

Tavassi punzecchia Nikita e Micol svela un retroscena: “Ecco cosa ho visto”

Dopo aver mandato giù la critica, il buon Tavassi non si è risparmiato la frecciatina. E così, durante un massaggio ad Antonella, Edoardo ha portato a Nikita gli occhiali che aveva dimenticato in confessionale insieme ad un torsolo di mela:

Questi li hai lasciati tu? Stai attenta tanto all’igiene della Casa e poi…

Pronta la replica di Nikita dopo lo sguardo indispettito di Antonella:

Sì c’è  qualcosa sotto, Tavassi prima o poi lo dirà!

Tavassi si è sfogato con Milena, Giaele e Antonino:

Mi dà un fastidio a me quella persona. Con una arroganza… è una rosica. Dice che pulisce tutto il giorno. Se fai una cosa non è che devi rinfacciarla solo per dire che le hai fatte.

Io ho fatto semplicemente una battuta sul piacere lavare i piatti. Lei ha detto: ‘io’. E poi ha detto che non faccio mai nulla. Da uno scherzo deve fare l’arrogante però poi orsacchi, peace e love e volemose bene.

La discussione poi, è proseguita in cortiletto dove Micol Incorvaia ha svelato un retroscena con protagonista Nikita (che avrebbe scritto dei pensieri personali sotto un coperchio).

Non vorrei apparire presuntuosa o antipatica, ma quello che fa Nikita è un processo personale dettato dal fiume di pensieri che la investivano (specie quando Luca aveva fatto un passo indietro).

Io lo trovo molto profondo ed introspettivo, ma sono punti di vista… per carità!

Ecco i VIDEO.

Potrebbe interessarti anche