logo

Tavassi parla di matrimonio e figli con Micol: “Come la vorrei chiamare se fosse una femmina”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-28

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia sono felicemente fidanzati e proseguono la loro storia d’amore anche fuori dal Grande Fratello Vip. Intervistati su Radio Cusano Campus, lui ha parlato dell’imminente convivenza. Tavassi, matrimonio e figli con Micol: “Come la vorrei chiamare” Non voglio stare distante da lei. Le ho fatto la proposta di venire a Roma …

spinner

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia sono felicemente fidanzati e proseguono la loro storia d’amore anche fuori dal Grande Fratello Vip. Intervistati su Radio Cusano Campus, lui ha parlato dell’imminente convivenza.

Tavassi parla di matrimonio e figli con Micol

Tavassi, matrimonio e figli con Micol: “Come la vorrei chiamare”

Non voglio stare distante da lei. Le ho fatto la proposta di venire a Roma a vivere con me. – riporta Biccy.it – Quando stiamo insieme ho l’ansia perché so che poi se ne va. Quindi mi godo meno tutto pensando a quando dovrà ripartire. Non voglio il treno che me la porti via. Per questo le ho chiesto di convivere. Lei mi ha detto di si che si trasferirà da me presto. Speriamo succeda prima dell’estate. 

Tavassi ha parlato pure del desiderio di un figlio, del nome e la possibilità di un imminente matrimonio:

Un futuro figlio? Se è femmina è Zelda. Poi il maschio lo possiamo chiamare come vuole. 

Il matrimonio? Io voglio vedere cose prima, voglio andare a Tokyo con lei, ho da fare cose poi dopo ci pensiamo, bisogna convivere. 

La convivenza è la prova del nove al Grande Fratello Vip l’abbiamo già testato però è un’altra roba, vediamo la vita reale. Sta andando alla grande per adesso e se continua così è ovvio che uno fa il salto. 

Io la faccio ridere sempre, anche in camera da letto. Mi sono tolto il pigiama e si è messa a ridere.

Vi piacciono Tavassi e Micol?

Potrebbe interessarti anche