logo

Tavassi deluso da Signorini dopo la “blacklist” del Grande Fratello Vip 7: il suo sfogo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-07-10

Edoardo Tavassi è stato senza ombra di dubbio l’anima del Grande Fratello Vip 7. Personalmente, di quella disastrosa edizione fatta di scivoloni ed eccessi, ricordo solo lui e la sua bella storia d’amore con Micol Incorvaia che prosegue serenamente anche fuori dalla Casa. Edoardo Tavassi deluso da Alfonso Signorini dopo il Grande Fratello L’ex concorrente …

Edoardo Tavassi è stato senza ombra di dubbio l’anima del Grande Fratello Vip 7. Personalmente, di quella disastrosa edizione fatta di scivoloni ed eccessi, ricordo solo lui e la sua bella storia d’amore con Micol Incorvaia che prosegue serenamente anche fuori dalla Casa.

Edoardo Tavassi deluso da Alfonso Signorini dopo il Grande Fratello

Edoardo Tavassi deluso da Alfonso Signorini dopo il Grande Fratello

L’ex concorrente del GF Vip, ospite del podcast “C’ho l’ansia”, così come riportano i colleghi di Biccy.it, ha parlato dell’atteggiamento di Alfonso Signorini, palesando la sua delusione:

Ringrazio per l’opportunità, fammi un po’ leccare il c**o, perché qui già non si lavora… poi non si sa mai. Scherzi a parte, è stata una bella opportunità. 

Anche perché mi ha scelto proprio lui e in privato mi ha detto ‘svoltami questo Grande Fratello’. Questa frase me la ricordo bene e mi è piaciuta. 

Però poi c’è stata una cosa che ha detto che non mi è piaciuta per nulla. Disse tipo ‘abbiamo sbagliato il cast’. Non so con chi ce l’aveva in particolare, ma non si dice! 

Un po’ come se dopo una partita persa l’allenatore di una squadra dicesse ‘non prendetevela con me, ma con questi sfaticati’. Forse avrebbe dovuto dire altro. Avrei preferito sentirgli dire ‘la responsabilità è mia, ho sbagliato’. Che poi non so nemmeno cosa c’è stato di sbagliato perché l’edizione è andata pure bene.

Edoardo Tavassi ha veramente “svoltato” l’edizione numero sette, perché io, per esempio, di lui mi ricordo con estrema lucidità (oltre ad applaudire il loro fandom. Gli Incorvassi, nei nostri confronti non hanno mai mostrato una sbavatura).

Potrebbe interessarti anche