logo

Signorini “rinnega” il Grande Fratello Vip 7: Micol e Tavassi gli rispondono

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-09-20

Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi, ospiti di Radio Cusano Campus, hanno parlato della nuova linea editoriale di Alfonso Signorini che, quasi se ne vergognasse, vuole “cancellare” il Grande Fratello Vip 7 che li ha visti tra i protagonisti. Micol e Tavassi “rispondono” a Signorini che si “vergogna” del Grande Fratello Vip “Mi fa ridere che …

spinner

Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi, ospiti di Radio Cusano Campus, hanno parlato della nuova linea editoriale di Alfonso Signorini che, quasi se ne vergognasse, vuole “cancellare” il Grande Fratello Vip 7 che li ha visti tra i protagonisti.

Micol e Tavassi

Micol e Tavassi “rispondono” a Signorini che si “vergogna” del Grande Fratello Vip

“Mi fa ridere che c’è questa ostentazione del fatto che ogni cosa che succede al Grande Fratello è tipo: Ohhh, perché questo è il Grande Fratello quello “normale”, “quello meglio”, cioè è tutto come per dire che quello dell’anno scorso è tutto da boicottare”, ha esordito Edoardo Tavassi come riportano IsaeChia.

Micol ha aggiunto:

Non è una cosa che fa piacere, sicuramente non fa piacere. Lui ha detto: “abbiamo sbagliato il cast” però capisci che quando parli di aver sbagliato il cast è come se imputassi una parte della colpa al cast, alle persone? Io avrei detto: “abbiamo sbagliato a mettere in risalto alcune cose piuttosto che altre, abbiamo sbagliato a gestire alcune situazioni”, semplicemente questo. 

Tavassi si è trovato d’accordo con la sua fidanzata:

Sai come fanno gli allenatori di calcio? Dicono: “E’ colpa mia!”. Io penso che alcuni elementi (e mi ci metto in mezzo anche io perché ne ho fatte di cavolate eh) però dare la colpa solo al cast mi sembra una cosa un po’ così, è tutto un insieme. Ma poi tutto il cast? 

Cioè dici che hai sbagliato una Milena Miconi che è una santa donna? No, non puoi mettere in mezzo certe persone, non facciamo di tutta l’erba un fascio. Ricordiamoci però che nonostante tutto se noi siamo qui è perché lui ci ha dato una possibilità, non si sputa nel piatto dove si è mangiato. 

Cosa ne pensate delle loro parole?

Potrebbe interessarti anche