logo

Tale e Quale Show 2014, chi ha imitato chi: ecco come rivedere le esibizioni della serata in streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-09-13

Tale e Quale Show ha nuovamente aperto i battenti della quarta stagione (pur sottotono, ma di questo abbiamo già scritto qui) ieri sera, venerdì 12 settembre 2014. Un buon cast in grande parte formato da persone giovani e talentuose ma soprattutto da piacevoli scoperte, perché che ci piaccia o meno, Raffaella Fico è intonata (il …

article-post

Tale e Quale Show ha nuovamente aperto i battenti della quarta stagione (pur sottotono, ma di questo abbiamo già scritto qui) ieri sera, venerdì 12 settembre 2014. Un buon cast in grande parte formato da persone giovani e talentuose ma soprattutto da piacevoli scoperte, perché che ci piaccia o meno, Raffaella Fico è intonata (il suocero le avrà dato lezioni di canto?). Molte le esibizioni per una prima puntata che si è portata a casa la vittoria in termini di ascolti ma poteva fare molto di più.

Vi siete persi le varie esibizioni? Intanto a seguire vi riportiamo chi ha imitato chi e, se vi venisse voglia di rivedere qualche esibizione oppure il duetto di Rita forte con Gianni Nazzaro, vi lasciamo a seguire il link di Rai Replay per rivedere in streaming le varie esibizioni dei 12 concorrenti in gara. Veronica Maya ha imitato Viola Valentino sulle note di “Comprami”, Alessandro Greco si è trasformato in Marco Mengoni con “L’eccezione”, ed ancora Serena Rossi ha cantato “Ragazza di periferia” imitando una Anna Tatangelo d’annata con tanto di sorpresa da parte della stessa in studio.

Raffaella Fico ha imitato Sharika cantando “Whenever whenever”, Luca Barbareschi ha indossato i panni di Luciano Ligabue cantando “Tu sei lei”, il duetto della serata ha visto Rita Forte e Gianni Nazzaro interpretare Liza Minelli e Frank Sinatra sulle note di “New York New York”, Valerio Scanu si è trasformato nel riccioluto Francesco Renga con “Angelo”, Michela Andreozzi ha imitato forse una fin troppo ingessata Barbra Streisand sulle note di “The way we were”.

Roberta Giarrusso ha indossato i panni di Ivana Spagna interpretando “Gente come noi”, Matteo Becucci (vincitore della serata) ha cantato “The right thing” trasformandosi in Mick Hucknall, in ultimo Pino Insegno ha imitato Johnny Dorelli sulla note de “L’immensità”. Se qualche imitazione vi incuriosisce ma non avete potuto vedere la puntata vi lasciamo il link di Rai Replay per poterli vedere: cliccate QUI e buona visione.

Potrebbe interessarti anche