logo

Superclassifica: Il Volo decimi, Fedez 17esimo, The Kolors 29esimi, Marco Mengoni 38esimo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-12-01

Bentrovati con la Superclassifica di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola da oggi, martedì 1 dicembre 2015 con il nuovo numero. Come sempre, all’interno di Blog Tivvù troverete le posizioni in classifica strettamente correlate al mondo della televisione, ecco perché, per consultarla nella sua interezza potete comprare il settimanale diretto da Aldo Vitali, oppure, in …

article-post

Bentrovati con la Superclassifica di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola da oggi, martedì 1 dicembre 2015 con il nuovo numero. Come sempre, all’interno di Blog Tivvù troverete le posizioni in classifica strettamente correlate al mondo della televisione, ecco perché, per consultarla nella sua interezza potete comprare il settimanale diretto da Aldo Vitali, oppure, in alternativa, ascoltarla tramite le frequenze di R101 ogni domenica dalle 15 alle 17.

Scendono in decima posizione, il trio di tenori de Il Volo, in classifica da 9 settimane con L’amore si muove. 17Esima posizione per Fedez con Pop-Hoolista (Cosodipinto edition). 19Esimo posto per Mika con No place in heaven. 29Esima posizione per Stash and The Kolors con Out, il loro primo CD dopo la vittoria ad Amici in classifica da 27 settimane. New entry We love Disney, la compilation delle canzoni più belle dei cartoni animati e, tra gli interpreti troviamo Emma Marrone e Antonino Spadaccino.

Ritroviamo Il Volo in 36eisma posizione con un Sanremo grande amore dopo ben 40 settimane. Marco Mengoni scende al 38esimo posto dopo 45 settimane di presenza in classifica con Parole in circolo. 40Esima posizione per Rocco Hunt con SignorHunt in classifica da 5 settimane. Rientra Michele Bravi in 41esima posizione con I hate music dopo 6 settimane di presenza in classifica. 44Esimo posto per Malika Ayane con Naif dopo ben 41 settimane di presenza.

Per quanto riguarda i singoli, Marco Mengoni con Ti ho voluto bene veramente è stabile in terza posizione dopo 6 settimane. Scendono in quinta posizione Baby K featuring Giusy Ferreri con Roma-Bangkok.

Potrebbe interessarti anche