logo

La mamma di Carlo Beretta pubblica una foto con Dayane Mello (ma lui sta con Giulia De Lellis)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-31

Piccola gaffe di Umberta Gnutti, mamma di Carlo Beretta, rampollo e fidanzato di Giulia De Lellis (i due attualmente si trovano in vacanza sulla neve ed hanno anche alimentato una bella polemica). La signora ha pubblicato una foto di un evento in compagnia del figlio e l’ex Dayane Mello. La mamma di Carlo Beretta pubblica …

article-post

Piccola gaffe di Umberta Gnutti, mamma di Carlo Beretta, rampollo e fidanzato di Giulia De Lellis (i due attualmente si trovano in vacanza sulla neve ed hanno anche alimentato una bella polemica). La signora ha pubblicato una foto di un evento in compagnia del figlio e l’ex Dayane Mello.

La mamma di Carlo Beretta pubblica una foto con Dayane Mello (ma lui sta con Giulia De Lellis)

Tra Dayane Mello e la mamma del suo ex fidanzato Carlo Beretta i rapporti sono rimasti molto stretti. Ed infatti la signora Umberta ha anche contribuito ad un aereo a favore della modella brasiliana arrivato sopra il cielo della Casa del Grande Fratello Vip.

Naturalmente il gesto della signora Umberta Gnutti ha immediatamente fatto scattare l’ilarità della rete. La mamma di Carlo Beretta, una volta scoperta la gaffe, ha prontamente cancellato la fotografia ma purtroppo era già troppo tardi…

Dayane parla di Beretta al GF Vip

Ho un trauma enorme. Ho conosciuto dei ragazzi in questi due anni ma non sono riuscita ad affezionarmi. Non ho mai vissuto una delusione d’amore così. In due anni ho rinunciato a tante cose per stare con lui… anche a momenti con mia figlia. Ho tanti rimpianti per aver lasciato spesso Sofia.

In quei sette mesi in cui non c’era sono stata molto con Sofia e ho capito tante cose, ho imparato che devo valorizzarmi. Starti vicino quando tu stai bene è facile, ma se un uomo molla quando tu stai male non è bello. I miei uomini mi hanno amata tanto, non sapevo cosa volesse dire soffrire per amore. Sette mesi a piangere e a sognarlo tutti i giorni, avevo una gelosia possessiva.

Potrebbe interessarti anche