logo

GF Vip, Dayane Mello riceve messaggi aerei dalla mamma di Carlo Beretta? Gli indizi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-25

La madre di Carlo Beretta manda degli aerei d’incoraggiamento a Dayane Mello? La modella brasiliana è nella Casa del Grande Fratello Vip, indecisa o meno se abbandonare dopo all’allungamento del reality show che terminerà a febbraio 2021 invece che a dicembre. GF Vip, la mamma di Carlo Beretta manda messaggi aerei a Dayane Mello? Dayane …

article-post

La madre di Carlo Beretta manda degli aerei d’incoraggiamento a Dayane Mello? La modella brasiliana è nella Casa del Grande Fratello Vip, indecisa o meno se abbandonare dopo all’allungamento del reality show che terminerà a febbraio 2021 invece che a dicembre.

GF Vip, la mamma di Carlo Beretta manda messaggi aerei a Dayane Mello?

Dayane Mello, in queste settimane, ha parlato spesso della fine della sua relazione d’amore con Carlo Beretta, affermando di avere mantenuto un ottimo rapporto con la madre del rampollo dopo la fortissima sofferenza vissuta per la loro separazione.

Secondo gli utenti della rete, pare che la mamma di Beretta abbia contribuito ad inviare alcuni aerei d’incoraggiamento a Dayane Mello. A questo si aggiunge un altro tassello. Pare infatti che sia in preparazione un altro messaggio pronto a sorvolare il cielo della Casa del Grande Fratello Vip e, anche questa volta, ci sarebbe il contributo di Umberta Gnutti, mamma dell’attuale fidanzato di Giulia De Lellis.

Dayane parla di Beretta al GF Vip

Ho un trauma enorme. Ho conosciuto dei ragazzi in questi due anni ma non sono riuscita ad affezionarmi. Non ho mai vissuto una delusione d’amore così. In due anni ho rinunciato a tante cose per stare con lui… anche a momenti con mia figlia. Ho tanti rimpianti per aver lasciato spesso Sofia.

In quei sette mesi in cui non c’era sono stata molto con Sofia e ho capito tante cose, ho imparato che devo valorizzarmi. Starti vicino quando tu stai bene è facile, ma se un uomo molla quando tu stai male non è bello. I miei uomini mi hanno amata tanto, non sapevo cosa volesse dire soffrire per amore. Sette mesi a piangere e a sognarlo tutti i giorni, avevo una gelosia possessiva.

Potrebbe interessarti anche