logo

Giulia De Lellis e Carlo Beretta fanno sul serio: convivenza e regalo spiazzante (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-25

Arriva la prima paparazzata ufficiale con protagonisti Giulia De Lellis e Carlo Beretta, freschi di relazione dopo la fine della storia con Andrea Damante. Tra le pagine di Chi, i primi scatti insieme e l’interessante retroscena svelato in anteprima dal settimanale diretto da Alfonso Signorini. Giulia De Lellis e Carlo Beretta fanno sul serio: convivenza …

article-post

Arriva la prima paparazzata ufficiale con protagonisti Giulia De Lellis e Carlo Beretta, freschi di relazione dopo la fine della storia con Andrea Damante. Tra le pagine di Chi, i primi scatti insieme e l’interessante retroscena svelato in anteprima dal settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Giulia De Lellis e Carlo Beretta fanno sul serio: convivenza e regalo speciale

Il giovane imprenditore ha regalato alla sua compagna un dopo molto particolare: un fucile ricercatissimo e dall’ingente valore economico, serigrafato con il nome e il cognome di lei. Un regalo che ha lasciato sorpresa la De Lellis, ma che ha accettato con il sorriso.

Giulia e Carlo fanno davvero sul serio: stanno cercando casa insieme, a Milano, ed entrambi hanno conosciuto le rispettive famiglie.

Lui la porta a pranzo nel suo ristorante preferito, Da Vittorio a Bergamo e insieme condividono tutto. Solo su una cosa restano separati: i social. Beretta preferisce un profilo basso senza apparire nei post della sua compagna, che ha oltre 4 milioni di follower. Ma soprattutto Giulia ha ‘superato’ l’esame più importante, conoscere sua suocera, che con la Mello aveva stretto un rapporto molto solido.

Dayane Mello parla di Carlo Beretta al GF Vip

Ho un trauma enorme. Ho conosciuto dei ragazzi in questi due anni ma non sono riuscita ad affezionarmi. Non ho mai vissuto una delusione d’amore così. In due anni ho rinunciato a tante cose per stare con lui… anche a momenti con mia figlia. Ho tanti rimpianti per aver lasciato spesso Sofia.

In quei sette mesi in cui non c’era sono stata molto con Sofia e ho capito tante cose, ho imparato che devo valorizzarmi. Starti vicino quando tu stai bene è facile, ma se un uomo molla quando tu stai male non è bello. I miei uomini mi hanno amata tanto, non sapevo cosa volesse dire soffrire per amore. Sette mesi a piangere e a sognarlo tutti i giorni, avevo una gelosia possessiva.

Potrebbe interessarti anche