logo

Studio 5, stasera la quinta puntata: Federica Panicucci, Paola Perego, Alba Parietti, Fedez e Michielin ospiti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-07-31

La trasmissione condotta da Alfonso Signorini, nella prima serata del mercoledì di Canale 5, Studio 5, è giunta al suo quinto nonché penultimo appuntamento in onda stasera a partire dalle ore 21:10 circa. Ogni settimana, il padrone di casa ripercorre i momenti più salienti degli ultimi trent’anni dell’ammiraglia Mediaset, e lo fa direttamente con i …

article-post

La trasmissione condotta da Alfonso Signorini, nella prima serata del mercoledì di Canale 5, Studio 5, è giunta al suo quinto nonché penultimo appuntamento in onda stasera a partire dalle ore 21:10 circa. Ogni settimana, il padrone di casa ripercorre i momenti più salienti degli ultimi trent’anni dell’ammiraglia Mediaset, e lo fa direttamente con i suoi protagonisti, senza tralasciare importanti stralci dei programmi che realmente hanno fatto la storia di Canale 5. Anche nel nuovo appuntamento, non mancheranno i volti celebri che animeranno la serata.

Tra gli ospiti della nuova puntata, la futura conduttrice di Mattino Cinque, riconfermata anche per la prossima stagione, Federica Panicucci, e che la vedremo al fianco di Federico Novella; Paola Perego, nuovo volto de La vita in diretta, nella prossima stagione di RaiUno e Alba Parietti. Spazio ancora alla musica con il giovane rapper Fedez e la vincitrice della passata edizione di X Factor, Francesca Michielin.

Aneddoti, filmati di repertorio ed inediti, racconti divertenti: tutto questo rappresenta Studio 5, trasmissione di questa estate 2013 che però, almeno stando ai risultati in termini di ascolto, non sembra aver conquistato pienamente il pubblico da casa. Il quinto appuntamento andrà in onda questa sera, a partire dalle ore 21:10 circa ovviamente su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche