logo

Studio 5, stasera la terza puntata: Belen Rodriguez e Stefano De Martino per la prima volta insieme in una trasmissione tv

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-07-17

Torna nella prima serata di oggi di Canale 5, l’appuntamento all’insegna della terza puntata di Studio 5, il programma condotto da Alfonso Signorini e che ha l’obiettivo di celebrare, di volta in volta, i trenta anni di storia della rete ammiraglia di casa Mediaset, grazie anche ai suoi protagonisti e con filmati relativi ai programmi …

article-post

Torna nella prima serata di oggi di Canale 5, l’appuntamento all’insegna della terza puntata di Studio 5, il programma condotto da Alfonso Signorini e che ha l’obiettivo di celebrare, di volta in volta, i trenta anni di storia della rete ammiraglia di casa Mediaset, grazie anche ai suoi protagonisti e con filmati relativi ai programmi storici che nel corso degli anni hanno intrattenuto milioni di telespettatori. Ma chi saranno gli ospiti di questo terzo appuntamento? Il programma, diciamolo pure, non sembra ottenere i risultati sperati in termini di ascolto, ma gli ospiti di questa sera potrebbero (forse) fare la differenza.

Dopo averli visti insieme sul piccolo schermo nell’ambito del talent show Amici, la coppia ormai ufficializzata ed allargata dopo la nascita del piccolo Santiago, formata da Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ritorna in tv in occasione di Studio 5, pronta a raccontare per la prima volta ospiti insieme in una trasmissione televisiva aneddoti e retroscena divertenti della loro storia d’amore.

Studio 5, inoltre, celebrerà stasera anche i vent’anni del primo telegiornale Mediaset: era il 13 gennaio 1992. Per tale occasione ritroveremo in trasmissione gruppo di giornalisti che parteciparono alla sua fondazione: il direttore Clemente Mimun, Enrico Mentana, Cristina Parodi e Cesara Bonamici. Infine, arricchiranno la puntata Marco Columbro, Paola Barale, il comico Angelo Pintus e la musica di Chiara.

Potrebbe interessarti anche