logo

Studio 5, stasera la seconda puntata con Maria De Filippi, Moreno, Sabrina Ferilli tra gli ospiti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-07-10

Torna nella prima serata di Canale 5, l’appuntamento all’insegna del programma condotto da Alfonso Signorini, Studio 5, ideato al fine di omaggiare ed allo stesso tempo festeggiare i trent’anni della rete ammiraglia Mediaset, in compagnia degli stessi protagonisti. La scorsa settimana, con la sua puntata d’esordio, la trasmissione non ha avuto un ampio seguito almeno …

article-post

Torna nella prima serata di Canale 5, l’appuntamento all’insegna del programma condotto da Alfonso Signorini, Studio 5, ideato al fine di omaggiare ed allo stesso tempo festeggiare i trent’anni della rete ammiraglia Mediaset, in compagnia degli stessi protagonisti. La scorsa settimana, con la sua puntata d’esordio, la trasmissione non ha avuto un ampio seguito almeno stando ai risultati in termini di ascolto piuttosto deludenti: 2.453.000 spettatori con share del 12.32%. Gli ospiti non sono certamente mancati, ma questa sera si spera di riuscire ad intrattenere un maggior numero di telespettatori.

L’attesa, sarà tutta concentrata proprio sui nuovi personaggi del piccolo schermo che prenderanno parte di questo atteso secondo appuntamento, in onda come sappiamo a partire dalle ore 21:10 circa. Questa settimana sarà la volta di Maria De Filippi, vera signora di Canale 5 e padrona di casa di alcune delle trasmissioni più amate dal pubblico televisivo, da Amici a Uomini e Donne e C’è posta per te. In occasione della sua ospitata, la celebre conduttrice sarà convocata in perfetto stile C’è posta per te, con tanto di missiva e sorpresa, potendo così incontrare il suo primo fidanzato che non vede da oltre 40 anni.

Oltre alla De Filippi, ritroveremo anche Sabrina Ferilli, attrice di celebri fiction Mediaset nonché giudice nell’ultima edizione del talent show Amici (ma la ritroveremo anche il prossimo anno) e Rita Dalla Chiesa. Infine, spazio anche al pubblico giovane, con la presenza di Moreno Donadoni, il talentuoso rapper genovese vincitore dell’ultima edizione del talent Amici.

Proprio su Moreno Signorini, intervistato da Tv, Sorrisi e Canzoni, aveva dichiarato: “Non so se lui sia d’accordo, non so neanche se sia una carriera che potrebbe interessarlo ma lo vedrei come protagonista nel futuro di Canale 5. Ha una capacità comunicativa davvero incredibile”. Il giovane rapper sarà d’accordo? Appuntamento a questa sera con la seconda puntata di Studio 5, sulla rete ammiraglia Mediaset dalle 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche