logo

Studio 5, il nuovo programma di Alfonso Signorini da luglio su Canale 5

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-06-14

Mentre per il rapper Fedez, Alfonso Signorini è eroe nazionale, il giornalista e direttore di Chi, sta preparando la sua nuova trasmissione. A luglio per sei puntate infatti, partirà Studio 5, il nuovo programma che andrà in onda proprio su Canale 5. Tramite l’account ufficiale Twitter il giornalista ha già anticipato i primi nomi degli …

article-post

Mentre per il rapper Fedez, Alfonso Signorini è eroe nazionale, il giornalista e direttore di Chi, sta preparando la sua nuova trasmissione. A luglio per sei puntate infatti, partirà Studio 5, il nuovo programma che andrà in onda proprio su Canale 5. Tramite l’account ufficiale Twitter il giornalista ha già anticipato i primi nomi degli ospiti che prenderanno parte alla trasmissione: Enrico Mentana, Gerry Scotti, Maria De Filippi, Fiorello, Paola Barale, Luca Argentero, Simona Ventura e poi ancora Marco Bocci, con il quale è stato fotografato durante le prove proprio su Sorrisi e Canzoni TV, e per caso, a questo punto si vuole lasciare fuori Emma?

Ma la lista a quanto pare è ancora lunga infatti molto probabilmente ci saranno anche Belen Rodriguez con Stefano De Martino, Rita Dalla Chiesa, Paolo Bonolis, Max Pezzali, Chiara Galiazzo, Federica Panicucci, Valeria Marini, Marco Columbro e Lorella Cuccarini. Ovviamente non verranno ospitati tutti la stessa sera, ma si divideranno nel corso delle sei puntate che il giornalista condurrà nello Studio 4 di Cologno Monzese.

Tra le pagine di Sorrisi e Canzoni TV apprendiamo inoltre che il programma sarà una sorta di speciale tributo alla storia di Mediaset e, tra filmati d’archivio e interviste si ripercorreranno gli oltre 30 anni di programmazione. Per avere altre news? Restate sintonizzati su Blog Tivvù e tenete d’occhio la pagina Twitter di Alfonso Signorini, perché immaginiamo che presto, il programma, oltre al titolo avrà anche una data d’inizio ufficiale.

Potrebbe interessarti anche