logo

Striscia la Notizia, nuovo Tapiro a Fabrizio Corona. Belen Rodriguez incinta di Stefano: “Ma lui è giovane, io sono anziano…” – FOTO e VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-10-23

Nella nuova puntata di ieri di Striscia la Notizia, il Tg satirico di Antonio Ricci condotto dalla coppia Ezio Greggio e Michelle Hunziker, l’inviato storico del programma, Valerio Staffelli, ha consegnato un nuovo Tapiro d’oro che ha avuto come protagonista l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, ex fidanzato della showgirl argentina Belen Rodriguez che, come …

article-post

Nella nuova puntata di ieri di Striscia la Notizia, il Tg satirico di Antonio Ricci condotto dalla coppia Ezio Greggio e Michelle Hunziker, l’inviato storico del programma, Valerio Staffelli, ha consegnato un nuovo Tapiro d’oro che ha avuto come protagonista l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, ex fidanzato della showgirl argentina Belen Rodriguez che, come sappiamo, aspetta un figlio dal nuovo compagno, il ballerino di Amici, Stefano De Martino.

Location della consegna, è stata l’aeroporto di Linate (Milano), dove Corona si trovava dopo essere tornato da Napoli, dove ha ammesso di essersi reso artefice di un nuovo litigio, subito sedato poiché, come ha ammesso lo stesso, è ormai cambiato. Per tale ragione ha promesso di non rendersi più protagonista di nuovi guai: “Io spero che tra venti giorni io non abbia fatto l’ennesima ca***ta della mia vita e mi vieni a dare, prima che mi arrestino, l’ennesimo Tapiro visto che da oggi ho deciso di cambiare pagina, di non guidare più la moto, la macchina, di rientrare a casa all’una e di fare il bravo ragazzo”.

Di recente, Corona è stato affidato per due anni e otto mesi ai servizi sociali; Staffelli, gli ha quindi chiesto se andrà anche lui da Don Mazzi: “Non posso andarci perchè c’è il mio amico Lele (Mora, ndb). Poi magari rinasce un ritorno di fiamma, un amore alla luce del prete, magari poi ci sposiamo con i matrimoni gay e tutte quelle cose lì…”. In merito, Corona poi ha rivelato di aver fatto i colloqui presso i servizi sociali per poter insegnare ai detenuti “a fare soldi in modo onesto”.

L’argomento, ovviamente, si è poi spostato sulla sua ex Belen, che dopo sei mesi dalla fine della relazione con Corona è subito rimasta incinta del ballerino Di Martino. Fabrizio ha ammesso di non esserci rimasto assolutamente male: “Spero che sia felice”.

L’inviato Staffelli ha poi cercato di provocare l’ex re dei paparazzi, ricordando le dichiarazioni della showgirl che aveva bocciato a letto il suo ex, promuovendo invece a pieni voti Stefano: “Devo dire che ci sono rimasto veramente male. Ma lui è più giovane, è più prestante, poi è uno sportivo, io sono anziano…”.

CLICCA QUI per rivedere il video.

Potrebbe interessarti anche