PRIMO PIANO
Stefano De Martino a Verissimo difende la produzione e sul flirt dell’Isola: “Buon per loro…”
Valentina Gambino 04/03/2018
Stefano De Martino, ospite di Verissimo in collegamento con l’Honduras, ha detto la sua sul canna-gate dell’Isola dei Famosi, intervistato da Silvia Toffanin. “La professionalità degli autori e di Andrea Marchi è fuori discussione. Invito a pensare che i naufraghi sono persone adulte e vaccinate, un po’ di carriera alle spalle ce l’hanno”, confida il […]

Stefano De Martino, ospite di Verissimo in collegamento con l’Honduras, ha detto la sua sul canna-gate dell’Isola dei Famosi, intervistato da Silvia Toffanin. “La professionalità degli autori e di Andrea Marchi è fuori discussione. Invito a pensare che i naufraghi sono persone adulte e vaccinate, un po’ di carriera alle spalle ce l’hanno”, confida il ballerino campano mentre in studio era presente anche Daniele Bossari, opinionista del programma.
Verissimo, Stefano De Martino difende la produzione
“I naufraghi non sono manipolabili”, continua Stefano De Martino, inviato dell’Isola dei Famosi, in diretta dall’Honduras durante la puntata di Verissimo. Il trio discute degli ultimi risvolti del programma condotto da Alessia Marcuzzi e in merito alla cosiddetta manipolazione del voto dei naufraghi De Martino afferma sicuro: “I naufraghi dicono ciò che vogliono”.
Stefano De Martino poi ci tiene a difendere la produzione e la sua tesi è ribadita anche da Daniele Bossari che ha affermato: “Ogni concorrente è padrone dei suoi pensieri, nessuno viene manipolato”.
De Martino dice la sua sul flirt dell’Isola
E sulla spinosa questione di due naufraghi già impegnati che avrebbero avuto un flirt, Stefano De Martino afferma: “Non so di chi si tratta. Comunque ben per loro. le privazioni sono tante… non mangiano, non vedono nessuno, non hanno il telefono, almeno impiegano il tempo in maniera produttiva…”. L’avvicinamento è avvenuto lontani dalle telecamere ma qualche vip pare averlo visto: Eva, mi leggi?