logo

“Stefano De Martino non ha l’iPad”, tesi smontata? “Belen campa di pubblicità”, nuove indiscrezioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-09

Nonostante la recente smentita di Belen Rodriguez, Dagospia è sicuro della liaison che vedrebbe protagonisti Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino. Tra le pagine di Oggi, in uscita con il suo nuovo numero, i nuovi dettagli passo per passo. “Stefano De Martino non ha l’iPad”, testi smontata? “Belen campa di pubblicità” Da un amico intimo …

article-post

Nonostante la recente smentita di Belen Rodriguez, Dagospia è sicuro della liaison che vedrebbe protagonisti Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino. Tra le pagine di Oggi, in uscita con il suo nuovo numero, i nuovi dettagli passo per passo.

“Stefano De Martino non ha l’iPad”, testi smontata? “Belen campa di pubblicità”

Da un amico intimo della Rodriguez si ottengono solo conferme. Con qualche particolare in più, questo si legge tra le pagine di Oggi: “Durante il lockdown, Belén stava giocando con Santiago con un device di Stefano. E nell’iCloud, la nuvoletta di memoria che collega e sincronizza tutti i dispositivi Apple, piovevano in diretta i WhatsApp che Alessia stava mandando all’iPhone di De Martino. Messaggi inequivocabili”.

Fu allora, continua l’amico di Belen, che Stefano De Martino avrebbe dovuto fare le valigie, riparare a casa dei genitori e poi tornare a Napoli. Il settimanale prosegue:

Sistemata la fonte, è bene passare alla cronologia. C’è una curiosa coincidenza tra le due grandi crisi sentimentali che hanno segnato questo inizio di estate: quella tra Belén e Stefano e quella, ricomposta (e ora di nuovo apertissima), tra Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi.

Il video di Instagram con cui la Rodriguez certifica la rottura con De Martino è di fine maggio. Nella stessa settimana comincia a circolare la voce che anche Alessia e Paolo siano alla frutta: lui ha lasciato il tetto coniugale, c’è grande freddezza.

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino si conoscono bene: nel 2018, lui le ha fatto da inviato all’Isola dei famosi, e il feeling era palpabile (come pure l’ammirazione della Marcuzzi per la forma fisica dell’ex ballerino di Amici). La rivista prosegue:

«Belén è una “controllatrice” seriale di cellulari e può aver intercettato e interpretato male qualche messaggio con cuoricini tra Stefano e Alessia, ma non credo siano andati oltre questo», ci dice, implorando l’anonimato, un’amica di De Martino. La stessa fonte poi disinnesca una parte della bomba di Dagospia: «Per incredibile che appaia, da quello che so Stefano non ha un iPad: come avrebbe fatto Belén a frugarci dentro?». Infine, offre uno spunto di riflessione: «Stefano è lanciatissimo nel lavoro (Made in Sud registra buoni ascolti, ndr), la sua ex moglie campa di pubblicità: a chi serve tutto questo chiasso?».

Un’altra fonte, qualificatissima perché conosce bene sia Stefano sia Alessia, rivela:

Ho parlato con entrambi ed entrambi mi hanno giurato che è una bufala. E non avrebbero motivo di mentirmi.

Poi pronostica l’imprevedibile, cioè il lieto fine:

La crisi tra la Marcuzzi e il marito è innegabile e non recente, ma questo gossip rischia paradossalmente di riavvicinarli. Paolo è furibondo, vede soffrire sua moglie e medita di rivolgersi agli avvocati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nonostante la smentita di Belen Rodriguez il popolo di Twitter non crede ad una sola parola e sputa fuori un tesi choc con protagonisti Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi 😨😱💣💥⁣ ⁣⁣⁣⁣⁣⁣ Ti raccontiamo tutto nelle nostre Stories (Swipe Up 👆 ) oppure su www.blogtivvu.com⁣⁣⁣⁣⁣ ⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣ ⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche