logo

Flirt Stefano De Martino-Alessia Marcuzzi: Twitter sputa fuori una tesi choc dopo la smentita di Belen

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-09

Ieri sera Belen Rodriguez ha rotto il silenzio, smentendo la relazione clandestina che avrebbe coinvolto l’ex marito Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. Mancava solamente l’argentina per mettere un punto alla faccenda se non fosse per l’arguto popolo di Twitter che non ha creduto ad una sola parola. Flirt De Martino-Marcuzzi, Belen lo smentisce ma …

article-post

Ieri sera Belen Rodriguez ha rotto il silenzio, smentendo la relazione clandestina che avrebbe coinvolto l’ex marito Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. Mancava solamente l’argentina per mettere un punto alla faccenda se non fosse per l’arguto popolo di Twitter che non ha creduto ad una sola parola.

Flirt De Martino-Marcuzzi, Belen lo smentisce ma Twitter sputa fuori una tesi choc

“Ci ha messo addirittura 5 giorni, dopo appena 120 ore, Belen per fornire questa smentita “spontanea””, scrive il buon Giuseppe Candela, penna di Dagospia e FQMagazine. E per un pensiero particolarmente chiaro, ci sono anche degli utenti che hanno incrociato date e fotografie, risalendo ad un possibile indizio bomba:

Stefano è a Napoli-Positano a Maggio e posta delle foto del mare, ovviamente, ma soprattutto delle foto dove si vedono diversi fiori nella tasca del suo giubbetto (tenete bene a mente il primo fiore viola). La Marcuzzi sempre a maggio, posta la foto di un tramonto e come didascalia scrive “miss this”, Stefano mette mi piace. Sempre la Marcuzzi a distanza di qualche giorno posta le foto di piante e fiori della macchia mediterranea e fatalità, tra quelli c’è lo stesso fiore che Stefano ha nel taschino; lui mette ancora mi piace. Fatalità i “mi piace” di lui sono solamente a questi due innocui post.

La smentita

Solo due parole per commentare quello che state leggendo in questi giorni. Con Alessia ho un bellissimo rapporto di stima reciproca, non è mai successo niente del genere, nessun messaggio, nessun iPad. Continuo sempre a non capire la motivazione per la quale si inventino cose del genere. Decideremo insieme come muoverci perché trovo assurdo e di cattivissimo gusto leggere le cazzate che ho letto in questi giorni.

Che motivo avrebbe Belen di difendere la presunta amante del suo ex marito? Questa storia sta diventando più interessante del previsto…

Potrebbe interessarti anche